Home » Paura per Clelia D’Onofrio: cosa si nasconde dietro la scomparsa da Bake Off

Paura per Clelia D’Onofrio: cosa si nasconde dietro la scomparsa da Bake Off

Clelia D'Onofrio- Bake Off- ifood.it
Clelia D’Onofrio e i suoi colleghi, fonte: Instagram- Ifood.it

È successo l’impensabile per la giudice di Bake Off: ecco perché Clelia D’Onofrio è scomparsa.

È accaduto e non c’è stato più nulla da fare: infatti in questa nuova edizione del talent show culinario di alta pasticceria su Real Time, Bake Off italia, l’assenza della giornalista e critica di alta pasticceria, Clelia D’Onofrio, non ci sarà. Qualcosa ha fatto storcere il naso ai telespettatori: come mai un volto così riconoscibile e riconducibile al programma, un personaggio così amato dagli utenti, non farà parte dell’edizione di quest’anno?
Clelia D’Onofrio infatti è stata una presenza costante in tutte le edizioni di Bake Off Italia, ad eccezione del 2022, e si è sempre distinta per il suo ruolo di giudice, offrendo preziosi consigli ai concorrenti e contribuendo all’atmosfera del programma con il suo bon ton. Con il passare del tempo, Clelia è diventata una figura fondamentale infatti, tanto che molti speravano nella sua presenza anche in questa nuova edizione, purtroppo però non c’è stato niente da fare

Clelia D’Onofrio sarà assente per la seconda edizione consecutiva del programma, sostituita dal pasticciere Tommaso Foglia, presente già dal 2022.

Che fine ha fatto Clelia

Clelia D'Onofrio- bake off- ifood.it
I nuovi giudici di Bake Off, fonte: Instagram- ifood.it

La sua mancanza, oltre a lasciare un vuoto sia per la sua personalità che per il suo carisma, tra le poltrone dei giudici, ha suscitato molti dubbi tra gli spettatori, considerando che nella precedente edizione era assente per motivi di salute, per colpa di una caduta che l’aveva costretta a rimanere a letto.

Tuttavia, il vero motivo della sua assenza in questa edizione di Bake Off, è ben diverso: Clelia D’Onofrio ha deciso di dedicare del tempo a sé stessa e al suo benessere, dopo lo spavento causato dalla brutta caduta dell’anno prima. Nonostante il suo desiderio di tornare al programma come giudice, Clelia ha scelto di prendersi una pausa dalle attività lavorative, considerando l’impegno richiesto dalle riprese del programma, che durano circa tre mesi, e comprendono anche gli spin-off. Consapevole che la sua assenza sarebbe stata una delusione per i fan del programma, Clelia ha preferito rallentare, concentrandosi sul suo recupero.

Il programma continua ad andare avanti ma senza di lei, molti spettatori sperano di vederla tornare presto nel ruolo che ha contribuito a rendere Bake Off Italia così speciale e così gentile.