Home » Benedetta Rossi, la Clerici è entrata in casa sua e lo ha rubato senza pietà: furto senza precedenti

Benedetta Rossi, la Clerici è entrata in casa sua e lo ha rubato senza pietà: furto senza precedenti

antonella clerici e benedetta rossi - ifood.it
Benedetta Rossi, la conduttrice non doveva farglielo: i dettagli Fonte @Instagram – Ifood.it

Benedetta Rossi o Antonella Clerici? La battaglia è aperta e la conduttrice di È sempre mezzogiorno, questa volta ha compituto un “furto” senza precedenti: ecco cos’è accaduto. 

Antonella Clerici è uno dei volti più noti della televisione italiana. Sono ormai più di 10 anni, infatti, che la nostra cara “Antonellina” ci intrattiene grazie ai suoi programmi a tema culinario adatti a tutta la famiglia e con ricette facili e riproducibili anche a casa.

Dopo la fine della Prova del Cuoco, la conduttrice è diventata in breve tempo la “Regina” del mezzogiorno in Rai con È sempre mezzogiorno, tenendo compagnia nell’ora di pranzo a tantissimi italiani.

La condduttrice, però, non poteva mai aspettarsi che qualcuno potesse mai “provare a toglierle la corona“, adesso deve fare i conti con Benedetta Rossi, la simpatica e dolce food blogger diventata in tutto il web per il suo prezioso canale Fatto in casa da Benedetta. 

La YouTuber, in breve tempo, è riuscita a fare una scalata professionale davvero inaspettata, passando dal piccolo schermo del Tubo, alla televisione, anche in forma animata, con il programma per bambini Super Benny.

Ma è con Ricette di Italia che la food blogger sta provando a strappare lo scettro della veterana Clerici, ma ovviamente la scaltra conduttrice non si è lasciata cogliere impreparata. La Clerici è entrata in “casa sua” e le ha sferrato un colpo molto basso: ecco i dettagli dell’accaduto.

Benedetta Rossi derubata dalla Clerici

Il talent show condotto da Bendetta Rossi ha un format davvero molto accattivante. Il programma, infatti, vede sfidarsi in ogni puntata 4 diversi concorrenti giudicati da 2 chef fissi e uno chef invitato come ospite speciale, sui piatti della loro tradizione culinaria. Il vincitore della puntata, avrà poi l’onore di vedere la propria ricetta pubblicata in un libro di cucina intitolato proprio “Ricette di Italia”.

Benedetta Rossi, inoltre si è dimostrata essere davvero un’ottima “padrona di casa” e abile conduttrice, pur essendo alle sue prime esperienze nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Un po’ di rivalità farà sicuramente bene alla Clerici, che però dall’alto della sua esperienza è riuscita sempre a mantenere i suoi ascolti molto alti, rinnovandosi continuamente. La Rossi però si sta dimostrando un osso duro da battere e la conduttrice di È sempre mezzogiorno è dovuta ricorrere ai ripari: è entrata in “casa” sua e le ha rubato qualcuno di molto prezioso. 

roberto di pinto - ifood.it
Lo Chef campano Roberto di Pinto Fonte @Instagram – Ifood.it

Lo ha rubato senza pietà

Ormai tutti vorrebbero lavorare insieme ad Antonella Clerici e Benedetta Rossi. Due donne sempre pronte a mettersi in gioco, simpatiche, divertenti e sempre gentili con i concorrenti dei loro show e con gli ospiti, ma quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Per questo motivo la Clerici ha deciso di “rubare” un componente fondamentale dello staff di Benedetta Rossi. Stiamo parlando dello Chef campano Roberto Di Pinto, uno dei 2 giudici fissi di Ricette di Italia.

Il talentuoso Chef campano, infatti, è stato visto più volte nel programma della Clerici, ma la verità è un’altra: Di Pinto, prima di diventare giudice fisso della Rossi, ha partecipato nel 2020 a È sempre mezzogiorno, quindi forse dovremmo dire che è stata la dolce Benedetta a “rubare” lo chef alla conduttrice. Noi ci aspettiamo di ritrovare Di Pinto ospite in tanti altri programmi TV, grazie alla sua bravura e passione per il suo lavoro. Per quanto riguarda la presunta “faida” tra la Clerici e la Rossi, stavamo solo scherzando. È del tutto normale che gli Chef siano presentatori, giudici ed ospiti nei diversi programmi culinari. Nessun furto è stato davvero commesso e anzi tra la conduttrice e la food blogger non c’è nessun dissapore.