Home » Cortesie per gli ospiti, trapelato il fuori onda vomitevole: “Non si può sentire” | Lo ha detto proprio di lei

Cortesie per gli ospiti, trapelato il fuori onda vomitevole: “Non si può sentire” | Lo ha detto proprio di lei

cortesie per gli ospiti csaba - Ifood.it
Cortesie per gli ospiti: sveliamo il terribile retroscena Fonte @Instagram – Ifood.it

A Cortesie per gli Ospiti, buone maniere e Bon Ton ne fanno da padroni, ma sarà sempre così? Terribili parole sono state dette proprio da lei, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Cortesie per gli Ospiti è un programma che da anni va in onda su Real Time, arrivato alla sua 20esima edizione, infatti, sono tanti i fan che aspettano la nuova stagione 2024, che potrebbe andare in onda già in tarda primavera e anche noi attendiamo con ansia.

Dal 2018, il programma ha raggiunto un successo invcredibile, grazie soprattutto a Csaba Della Zorza, regina del Bon Ton e delle buone maniera, sempre impeccabile, perfetta ed elegante, anche nel dare suggerimenti ai partecipanti al programma.

Csaba, in Cortesie per gli ospiti fa parte del team dei giudici, insieme allo chef Roberto Valbuzzi e l’esperto di design, l’architetto Diego Thomas che ha lasciato il programma alla fine del 2021, lasciando il posto al noto attore di fiction Luca Calvani, che si è dimostrato essere assolutamente un degno sostituto.

Il programma deve il suo successo al format semplice ma molto accattivante, in cui i tre giudici sono chiamati a decreatare, tra due coppie di “Oste”, la migliore, in base a come hanno deciso di arredare la propria casa, come hanno allestito la tavola, il modo di intrattenere gli ospiti durante la serata e, infine, per il cibo e il menù servito.

Cortesie per gli Ospiti: il terribile retroscena

Essere impeccabili padroni di casa è essenziale per vincere il programma, stare attenti ai dettagli e ai minimi particolari è la regola d’oro, alla quale ovviamente sono chiamati a rispondere anche i giudici. Csaba Della Zorza in testa, tanto da aggiuddicarsi il titolo di “Regina del bon ton, del lifestyle e delle buone maniere”.

Purtroppo però, alle volte accadono cose che fanno storcere il naso anche ai giudici, sempre cortesi e gentili anche quando sono costretti a muovere critiche sulla mise en place o sulla scelta del menù. In alcuni casi non è possibile trattenersi, proprio come accaduto in questa puntata. Il “fuori onda” ha svelato tutta la verità, ma nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da lei.

csaba e thomas cortesie per gli ospiti - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

Il terribile fuori onda: “Non si può sentire”

Come abbiamo detto, a tavola, quando si hanno ospiti, bisogna stare attenti al più piccolo particolare, soprattutto s etra i nostri ospiti ci sono esperti come Csaba Dalla Zorza che controlla la mise en place in ogni suo piccolo dettagli, anche il nome che viene dato al menù e alle portate alle volte fa la differenza e aiuta a calare gli ospiti nell’atmosfera delle serata.”Non si puà sentire” a dirlo, in realtà non è stata Csaba, ma un altro giudice, Diego Thomas, la puntata è andata in onda intorno al 2019, ma perché avrà detto una cosa del genere?

Dopo aver sentito il nome della portata proposta dalla concorrente di Cortesie per gli Ospiti, chiamato “Brassica Sabauda“, ha storto un bel po’ il naso, l’architetto, infatti ha commentato così “mangiare uno stemma di ottone… qualcosa di bronzo”, ma la verità è emersa sono nel “fuori onda“, ovvero dai piccoli “intervalli” durante la puntata nei quali vediamo i 3 giudici e anche i concorrenti commentare ciò che accade durante la serata.