Kate Middleton, la subdola menzogna uscita allo scoperto: “Non se la cava molto bene…” | Lo ha confessato lei
Kate Middleton vive la fiaba perfetta, ma non è tutto oro quello che luccica: finalmente ha svelato la terribile verità sulla Famiglia Reale.
La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha sempre suscitato grande attenzione da parte dei media, prima per aver sposato il Royals più ambito di tutta la Gran Bretagna, il Principe William, e poi per sua innata eleganza e il suo impeccabile stile.
Kate Middleton è un’icona di moda e beauty, oltre ad essere una filantropa sempre impegnata in attività benefiche rivolte a sensibilizzare sui temi dell’infanzia, della sostenibilità ambientale e la salute mentale. Insomma lei è la Principessa per eccellenza, sempre perfetta e rispettosa delle etichette pur infrangendole spesso.
La Pricipessa è diventata sin da subito un esempio per molte persone, grazie alla sua calma, il carisma e l’aria rassicurante e umile, è riuscita a farsi amare dal popolo britannico, infatti, sono in molti a dire che Kate Middleton potrebbe diventare un’ottima Regina, quando William salirà al trono.
Purtroppo però, sotto tutta questa perfezione, è giunta voce di una piccola nota in negativo nella favola della Principessa, che si è lasciata andare ad una confessione che nessuno poteva aspettarsi.
La confessione di Kate Middleton
La favola di William e Kate ha fatto sognare tutti noi, anche serie tv, libri e film ne hanno parlato, ormai più che Reali, sono dei veri e propri VIP, sempre sotto la luce dei riflettori e sotto occhi e orecchi indiscreti di giornalisti e paparazzi pronti a svelare ogni torbido segreto della coppia reale.
Alla fine Kate Middleton, non ce l’ha fatta più e ha rivelato la terribile menzogna che si cela dietro la sua relazione con il Principe William, non è riuscita a mantenere il segreto e finalmente ha svelato ai fan tutta la verità sui di lui.
“Non se la cava molto bene…”, emersa la verità
Come sappiamo, William avrebbe conquistato Kate Middleton grazie al sugo alla bolognese, preparato proprio ai temi in cui studiavano insieme al College. A detta della futura regina, infatti, il Principe se la cava bene in cucina, soprattutto per la colazione, come dichiarato nel programma A Berry Royal Christmas andato in onda sul canale della BBC, ma un terribile segreto si celerebbe dietro il loro rapporto con il cibo.
A confessarlo è stata la stessa Kate Middleton che avrebbe confessato che il Principe William “non se la cava molto bene con il cibo piccante”, cosa che la Principessa ama particolarmente, infatti è una fan del pollo al curry, ma purtroppo a quanto pare, è meglio che il Principe ne stia alla larga.