Home » Barbara Bouchet, suo figlio Alessandro Borghese sbugiardato proprio da lei: “Lascio sempre…”

Barbara Bouchet, suo figlio Alessandro Borghese sbugiardato proprio da lei: “Lascio sempre…”

barbara bouchet
Barbara Bouchet e Alessandro Borghese – ifood

La splendida Barbara Bouchet spiazza con la sua confessione. L’attrice tedesca ha sbugiardato proprio suo figlio Alessandro Borghese mettendolo in imbarazzo. 

Barbara Bouchet è la splendida mamma dell’affascinante Alessandro Borghese, lo chef e star televisiva volto del divertente 4 Ristoranti.

Attrice tedesca in auge soprattutto tra gli anni 60 e 80 con film che ne hanno esaltato la bellezza, si è spesso mostrata nuda nelle pellicole alle quali ha preso parte.

Ma senza nessuna volgarità, e senza mai andare troppo oltre. Quando infatti le hanno proposto pellicole un po’ più spinte come La chiave di Tinto Brass ha rifiutato. E a Bella Ma’ ha confidato qualche tempo fa: “Ero già madre di due figli e le scene di nudo che avevo fatto erano molto eleganti, sensuali, mentre quei film andavano oltre”.

Perché non tutti lo sanno ma oltre il bell’Alessandro, la donna ha anche un altro figlio, Massimiliano, nato nel 1989, ben 13 anni dopo il primogenito. La bella Barbara ha rilasciato diverse interviste accennando ovviamente anche del suo figlio più famoso; ma in una di queste lo ha proprio messo in imbarazzo.

Barbara Bouchet sbugiarda suo figlio Alessandro Borghese

Barbara Bouchet  ha raccontato qualche tempo fa a Sorrisi e Canzoni del rapporto con il padre dei suoi figli, l’imprenditore napoletano Luigi Borghese scomparso nel 2021. I due sono stati  uniti in matrimonio dal 1974 al 2006, ma tra loro è rimasto un ottimo rapporto anche in seguito al divorzio. Parlando del figlio chef la donna ha detto: “Alessandro ha preso da me e dal padre napoletano. Luigi era un istrione. Mi mandava le rose gialle a casa firmandosi Mister X. Poi a una festa si fece avanti ma io feci la preziosa”.

Sempre nella trasmissione di Pierluigi Diaco l’attrice ha poi svelato un retroscena dell’infanzia di suo figlio Alessandro, che veniva messo in imbarazzo e bullizzato dagli amichetti per ilo lavoro della mamma. Lo prendevano in giro per averla vista nuda, ma lei lo consolava con: “Alessandro, la prossima volta devi rispondere e dire che tua madre se lo può permettere e non so se le loro possono fare altrettanto”.

borghese
Alessandro Borghese e Barbara Bouchet – ifood (foto Instagram)

L’imbarazzo dello chef

Ma non è l’unica volta in cui Barbara Bouchet mette in imbarazzo suo figlio svelando particolari del loro rapporto. I due si mostrano spesso assieme sui social, ma c’è un aneddoto che non tutti conoscono.

Al Corriere ha confidato quello che nessuno chef vorrebbe mai sentire, figuriamoci Alessandro Borghese che è suo figlio: “Io non amo nemmeno mangiare: ho sempre avuto scarso appetito. Per mio figlio, non è piacevole: lascio sempre metà piatto“.