Raimondo Todaro, dimagritissimo e irriconoscibile a causa della malattia: “Arrivato a pesare 50 kg”
Raimondo Todaro, il ballerino e maestro di Amici super dimagrito. Il racconto terribile della malattia: “Arrivato a pesare 50 kg”.
La notizia è dura, anzi, durissima da digerire. Fa davvero male al cuore la confessione fatta dal coach del padre di tutti i talent. Sentirlo parlare di malattia ha lasciato di stucco i suoi numerosi fan, compresi quelli della prima ora. Parliamo di coloro che lo seguivano già quando operava alla Corte di Milly Carlucci.
Difatti lui, per tantissimi anni, ha svolto la mansione di maestro di ballo per il programma danzereccio di Rai 1 del sabato sera. Stiamo parlando di Ballando Con Le Stelle. Ha anche lavorato dietro le quinte alle prime edizioni della versione italiana de Il Cantante Mascherato. Ha deciso poi di lasciare l’Azienda di Viale Mazzini per approdare a Mediaset.
Ha fatto capolino alla scuola di Amici nel ruolo di insegnante di ballo latino. Qui ha ritrovato la moglie Francesca Tocca con la quale era in un momento di stasi. I due si erano infatti allontanati dopo una forte crisi. Lì, grazie anche alla complicità di Maria De Filippi, si sono ritrovati.
L’amore è così sbocciato di nuovo ed è tornato più forte che mai. I due, che sono genitori di Jasmine, a quanto pare avrebbero pensato anche di allargare la famiglia ma non subito. Nonostante ciò non sono poche le chiacchiere che riguardano loro nuove possibili crisi di coppia che diventano in men che non si dica virali.
Raimondo Todaro e la confessione sulla malattia:” Arrivato a pesare 50 kg”
In poche parole basta che non appaiano insieme in video e foto sui Social per un certo periodo di tempo che si inizia a mormorare che fra di loro ci sia maretta. Così non è affatto. Ergo sotto questo punto di vista i fan di Todaro possano tirare un bel sospiro di sollievo. A spaccare però loro i cuori in mille pezzi è stato il suo poco fa menzionato racconto della malattia.
Per farlo ha scelto uno dei salotti più famosi e amati della TV Italiana, che ci fa compagnia sia il sabato che la domenica pomeriggio su Canale 5. Parliamo ovviamente di Verissimo, condotto dalla strepitosa Silvia Toffanin. “Arrivato a pesare 50 kg”, sono state queste le sue parole che hanno fatto ghiacciare il sangue nelle vene ai numerosi telespettatori.
Il doppio male
“Avevo circa 13 anni quando lui si è ammalato. Ed è stato brutto, brutto, brutto, brutto. Per una decina d’anni è come se non avessi avuto più papà. Stava malissimo, entrava e usciva dagli ospedali. Era arrivato a pesare meno di 50 kg. Era un’altra persona”, ha rivelato Todaro riferendosi al papà che oggi sta bene.
La malattia però ha colpito lui: “Mi è arriva una telefonata mentre stavo entrando in sala prova con Lorella Cuccarini e con la maestra Celentano. Mi dicono: ci sono due tumori maligni, ti devi operare subito”. Ciò è accaduto durante i suoi primi ingressi ad Amici. Ha subito due interventi che sono andati a buon fine. E ora tutto ciò fa parte del suo passato.