Home » Fiorello, il fuori onda questa volta ha incastrato lui: “Così si fanno 5 edizioni di Sanremo”

Fiorello, il fuori onda questa volta ha incastrato lui: “Così si fanno 5 edizioni di Sanremo”

Fiorello – IFood.it

Il fuori onda con Fiorello è riuscito a incastrare proprio lui. Lo conferma il video che l’ha ripreso mentre Fiorello ironizzava sulla cosa. 

Fiorello è un amatissimo volto dello spettacolo italiano e con la sua presenza in televisione sta scrivendo un’importante pagina della storia dell’intrattenimento. È infatti un punto di riferimento della televisione italiana e una figura talmente apprezzata, che se un domani Fiorello dovesse porre la parola “fine” alla sua carriera, si creerebbe un certo vuoto senza di lui.

Non ci sarebbero più i suoi giochi di parole, i simpatici siparietti con Biggio e con Amadeus e neppure “Viva Rai 2”, il programma che con le sue puntate in onda al mattino, rendono più leggere le giornate di chiunque. Non ci sarebbe neanche lo scompiglio che ogni tanto crea con le gaffe di cui è protagonista o nelle quali viene coinvolto, esattamente come è accaduto nelle scorse giornate.

Dopo aver condotto una delle puntate di “Viva Rai Due“, Fiorello è stato coinvolto in un fuori onda piuttosto amaro, che ha riguardato sia lui che sua figlia Angelica.

Sicuramente è stato molto più divertente e spensierato il fuori onda che c’è stato tra Fiorello e lui. Incastrandolo, Fiorello è riuscito a strappare a chiunque delle grosse risate, che hanno divertito tutti.

Uno spiacevole fuori onda

Ma ecco cos’è successo nel fuori onda di “Viva Rai Due“. Il giornalista del TG 2, Piergiorgio Giacovazzo si è lasciato andare a una battuta infelice dopo aver mandato in onda al telegiornale, lo spezzone di un’esibizione canora di Fiorello e di sua figlia Angelina, che in occasione della festa del papà, hanno voluto cantare e dedicarsi a “Viva Rai 2” il brano “La prima cosa bella”.

Credendo che fosse con i microfoni spenti, Piergiorgio Giacovazzo ha commentato l’episodio con “Che carini.. ora questa avrà dodici tras..“, ma poi si è reso conto che in realtà i suoi microfoni erano ancora accesi e che aveva appena fatto una gaffe colossale. La cosa ha chiaramente generato un certo scompiglio.

Cornetto di Amadeus – IFood.it

Un fuori onda decisamente più simpatico

È stato quindi piuttosto spiacevole il fuori onda che c’è stato a “Viva Rai Due”. Sicuramente è stato molto più divertente il fuori onda di Fiorello c’è stato durante il Festival di Sanremo di quest’anno.

Il primo giorno del festival, Fiorello, incontrando Amadeus a colazione, ha voluto riprendere il momento commentando la colazione di Amadeus con la frase “E solo così, solo così si possono fare cinque edizioni del Festival di Sanremo“. Il suo è stato un fuori onda decisamente più simpatico rispetto a quello che c’è stato nei giorni scorsi.