Home » Milly Carlucci, la subdola sindrome ha colpito anche lei: tutti stretti attorno a lei | Il triste annuncio

Milly Carlucci, la subdola sindrome ha colpito anche lei: tutti stretti attorno a lei | Il triste annuncio

La confessione di Milly Carlucci
Milly Carlucci – Ifood.it

Milly Carlucci, la malattia che l’ha tristemente colpita. I fan sono in lacrime per l’annuncio.

Se parliamo di Milly Carlucci dobbiamo necessariamente metterci in testa fin da subito di stare per nominare un’immensa professionista, con alle spalle tanta sana gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Inoltre è tuttora un volto televisivo molto amato e una delle conduttrici più stimate nel nostro Paese.

Nel 2023, fino alla fine di esso, l’abbiamo vista ancora una volta super impegnata a livello di conduzione, con il suo seguitissimo show danzereccio del sabato sera di Rai 1. Stiamo ovviamente parlando di Ballando Con Le Stelle che a questo giro ha visto trionfare in pista la splendida Wanda Nara, tra le preferite fin dalle prime puntate.

Niente Cantante Mascherato quest’anno, a quanto pare. E ciò ha suscitato il classico amaro in bocca ai suoi fan che sono indubbiamente molto ma molto numerosi. In ogni caso ora c’è ben altro a farli pensare e preoccupare. Si tratta di alcuni problemi di salute che la loro beniamina ha riscontrato e che non ha voluto tenere nascosti.

La notizia è giunta alle loro orecchie, nonché ai loro cuori, come una sorta di fulmine a ciel sereno. Nessuno se l’aspettava anche perché nulla, a onor del vero, aveva fatto trasparire ciò. Anzi, lei è sempre apparsa in video più bella, elegante e in forma che mai. E non ci riferiamo solo alle sue apparizioni sul Piccolo Schermo ma anche sui Social dove è indubbiamente molto attiva.

Milly Carlucci e la terribile sindrome che l’ha colpita, è più comune di quel che pensi

In particolare lo è stata la scorsa estate per darci qualche indizio sui concorrenti del suo programma. Inoltre ci teneva costantemente aggiornati sui suoi spostamenti in giro per l’Italia con Ballando On The Road dove partecipavano molti professionisti del suo show che sono diventati sempre più amati dagli italiani di ogni età.

E tutti costoro ora sono in ansia per la divina Milly e per quella sindrome che colpisce per la verità tantissime persone nel mondo, compresi bambini piccoli. Indubbiamente è molto popolare ed è assai difficile conviverci. Diciamo che lei ormai, come si suol dire, ci ha fatto il callo. Ecco di che cosa si tratta.

La confessione di Milly Carlucci
Milly Carlucci – Ifood.it

Le sue intolleranze

In poche parole la Carlucci è intollerante non solo al lattosio ma pure al glutine. Dunque per stare bene sia fisicamente che psicologicamente parlando, nonché rimanere al top della forma, ha deciso di farsi seguire da un’eccellente nutrizionista quale la dottoressa  Sara Farnetti.

E oggi grazie a un perfetto piano alimentare appositamente ideato per lei può comunque godere a pieni polmoni le gioie e le bontà della buona tavola. Nella sua dieta, intesa, come alimentazione, non mancano mai frutta e verdura fresca di stagione. In particolare nel secondo caso pare prediligere quella amara.