Home » Joe Bastianich, dopo l’addio a MasterChef ridotto così | Com’è costretto a campare oggi

Joe Bastianich, dopo l’addio a MasterChef ridotto così | Com’è costretto a campare oggi

joe bastianich - ifood.it
Joe Bastianich dopo MasterChef ridotto così Fonte @Instagram – Ifood.it

Sono ormai anni che l’imprenditore Joe Bastianich ha detto addio a MasterChef Italia, ma mai nessuno si sarebbe aspettato di vederlo in queste vesti: ecco che fine ha fatto. 

Joe Bastianich è sicuramente il più amato tra gli ex giudici di MasterChef Italia. Insieme nel programma con il volto storico del talent show culinario, Bruno Barbieri e allo chef Carlo Cracco, l’imprenditore italo-americano si è fatto conoscere in tutta Italia proprio grazie alla sua partecipazione al programma.

Dal 2011 al 2019, Joe Bastianich pur non essendo propriamento uno chef, ha comunque dimostrato la sua grande competenza nel mondo della ristorazione e il suo buon gusto e infatti non sono pochi i fan del programma che vedrebbero bene un ritorno dell’imprenditore insieme al trio composto da Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.

Proprio nell’ultima stagione di MasterChef che ha visto trionfare l’amata Eleonora Riso, in occasione del 300esimo episodio dello show, un vero evento, sono stati invitati alcuni dei personaggi più amati del programma, tra i quali l’immancabile Iginio Massari ed ovviamente Joe Bastianich.

Per un attimo il conduttore ed ex giudice ha davvero fatto venire il dubbio negli spettatori e fan più speranzosi dell’annuncio di un gran ritorno, ma così non è stato, Dopo i festeggiamenti, per Joe Bastianich, MasterChef Italia è un capitolo che sembra ormai essersi chiuso, ma cosa sta facendo adesso?

Joe Bastianich dopo MasterChef Italia

Come sappiamo, ciò che sempre contraddistingue Joe Bastianich è il suo essere una persona gioviale, sempre pronto a prendersi in giro e scherzare anche con i concorrenti dei suoi show, come abbiamo potuto vedere anche in un altri programmi ai quali ha partecipato come ad esempio, Family Food Fight, battle a tema culinario condotto insieme a Chef Cannavacciuolo.

Dopo aver “esordito” con MasterChef Italia, Joe Bastianich ha poi partecipato come conduttore ma anche come concorrente in altri celebri programmi che fanno parte del mondo dell’intrattenimento televisivo italiano, come Ballando con le stelle e Pechino Express. Proprio in quest’ultimo show condotto da Costantino della Gherardesca, Bastianich ha messo a nudo tutto se stesso, riuscendo anche a farsi apprezzare sempre d apiù persone, riuscendo poi a vincere la gara.

joe bastianich show - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

“Costretto” a fare questo

Joe Bastianich, però, non è solo un imprenditore, un conduttore, un giudice e un ristoratore, ma è anche un bravissimo e talentuoso musicista jazz che proprio nel 2023 è andato in tournée accompagnato da una band tutta italia, La terza Classe, riconferma di quando il nsotro paese sia nel cuore dell’italo-americano.

Sul web però sono spuntate alcune foto e video di come si sarebbe ridotto oggi Joe Bastianich, anche se possiamo dire che non soprendere vederlo in questo modo. Joe Bastianich ha infatti partecipato ad un particolare programma dove ha potuto mostrare a tutti il suo amore per i palcoscenici e le esibizioni, anche se ha dovuto indossare abiti un po’… particolari, possiamo dire. L’ex giudice di Masterchef si è travestito da un piatto di meet balls e spaghetti con tanto di abito da chef, cappelo e guanti per il programma The Masked Singer disponibile sulla piattaforma streaming di Hulu.