Vladimir Luxuria ridotta così per colpa de L’Isola dei famosi: a dir poco irriconoscibile | Condizioni fisiche precarie
Vladimir Luxuria irriconoscibile a causa del reality più duro, L’Isola dei famosi. Le sue condizioni fisiche hanno preoccupato tutti.
Non abbiamo fatto in tempo a chiudere la porta rossa del Grande Fratello che già è in partenza un altro reality, ugualmente amato e seguito dal pubblico.
E grandi novità ci attendono in questa 18esima edizione de L’Isola dei famosi. La notizia è ormai ufficiale, Ilary Blasi sarà sostituita alla conduzione da Vladimir Luxuria, che è stata sia concorrente che inviata e anche opinionista, e conosce molto bene le regole del gioco.
Difatti a Sorrisi e Canzoni ha così motivato la sua scelta: “Credo per la mia serietà. Perché quando faccio qualcosa mi impegno al cento per cento. E perché sono dentro le dinamiche del gioco, lo conosco da varie angolazioni”.
Ma le sue condizioni hanno preoccupato tutti, e la colpa è proprio del survivor reality. Come mai si è ridotta così?
Vladimir Luxuria: tutta colpa dell’Isola dei famosi
Non ci saranno cambiamenti solo nella conduzione, a L’Isola dei Famosi. Gli opinionisti saranno Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, che ricoprirà un inedito ruolo. Mentre a volare in Honduras come inviato non ci sarà Alvin ma una donna, Elenoire Casalegno. Eppure la conduttrice nemmeno ci credeva che le avessero offerto il ruolo.
Sempre a Sorrisi ha confessato: “All’inizio credevo fosse uno scherzo telefonico. Solo quando mi hanno chiamato diverse persone di Mediaset ho capito che era una proposta seria. Ho accettato subito, perché è un programma che amo, fa parte della mia vita e l’ha anche migliorata”.
Il cambiamento
Perché il cambiamento di cui parliamo risale proprio alla sua partecipazione come concorrente a L’Isola dei famosi nel 2008. Chi segue il reality ricorderà il dimagrimento impressionante di Vladimir Luxuria, che è tornata a casa con ben 16 chili in meno. Subito dopo l’avventura ha commentato a Gay.it: “C’è un sistema di dimagrimento infallibile: è quello che ho sperimentato sull’Isola. Non mangiare affatto o pochissimo. Pesce crudo, riso bollito o quando va male inacidito e con sabbia, cocco, acqua. Questa è stata la mia dieta. Ho perso 16 chili”.
Una perdita di peso eccesiva, avvenuta in poco tempo e senza seguire un alimentazione sana e bilanciata. Anche se, fa sapere: “Avevamo comunque un’assistenza sanitaria, ci visitavano una volta alla settimana”. Un duro sacrificio che gli è valso la vittoria, ma la salute è più importante di tutto il resto. Oggi Vladimir appare in forma e più bella che mai, e siamo molto curiosi di rivederla a L’Isola dei famosi in questo nuovo ruolo.