Benedetta Parodi smascherata, la verità sul marito dopo la ‘separazione’: “Povero Caressa, come faceva…”
Dopo che Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono riuniti, è finalmente emersa la verità che riguarda il marito. Come avrebbe fatto senza?
Benedetta Parodi è sposata da anni con Fabio Caressa. Il loro è un matrimonio longevo e felice, che da tempo li rende una coppia molto unita, nonostante alcuni momenti che li ha in qualche modo separati.
Sembra che a unirli sia stato il loro lavoro. Benedetta Parodi ha infatti conosciuto suo marito nel momento in cui ha iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo, esattamente come già faceva lui. Il resto poi è storia, infatti i due oggi sono uniti più che mai.
A rendere più forte il loro legame è poi la nascita dei loro tre figli, Matilde, Eleonora e Diego. Sia Matilde che Eleonora sono già note nel mondo dello spettacolo. La prima è una cantante che si sta facendo strada nel mondo della musica, mentre la seconda è invece nota nel mondo dei reality.
Insieme a suo padre Fabio Caressa, di recente Eleonora Caressa è stata la protagonista di un reality, che però ha smascherato un segreto. Lo conferma il commento perplesso della persona nei loro confronti.
Separati per Pechino Express
Fabio Caressa ed Eleonora Caressa sono i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, il programma che porta delle coppie di celebrità in giro per i continenti asiatici e che le fa sfidare tra loro.
Per qualche tempo i due si sono quindi dovuti separare dalla propria famiglia, per prendere parte alle riprese della trasmissione, che proprio in questi giorni sta andando in onda su Sky. Nel farlo però Fabio Caressa ha dovuto fronteggiare un grande problema, che è stato smascherato da un’utente di Instagram. La soluzione l’ha data proprio Benedetta Parodi.
La celiachia di Caressa in evidenza
Attraverso un commento di Instagram su un post di Benedetta Parodi che riporta la conduttrice accanto a suo marito e sua figlia, un utente ha messo in evidenza il fatto che Fabio Caressa è celiaco e che sicuramente deve aver avuto difficoltà nel mangiare a Pechino Express.
“Ma povero Caressa come faceva ad alimentarsi essendo celiaco” ha scritto su Instagram. “Per fortuna c’era tanto riso” ha risposto prontamente Benedetta Rossi, mostrando quanto sia stato in realtà semplice per il marito mangiare in Asia nonostante la celiachia. Fortunatamente non ha avuto problemi.