Letizia di Spagna lo ha mollato su due piedi: non fa più parte della sua vita ormai
Letizia di Spagna l’ha dichiarato senza troppi giri di parole, l’ha mollato e non fa più parte della sua vita. Probabilmente non ci ripenserà, pare essere molto categorica e sappiamo come sia ferma nelle sue decisioni.
Letizia Ortiz Rocasolano è la regina consorte di Spagna, essendo sposata con Filippo VI dal 2004, padre delle sue due figlie, Leonor e Sofia. I due membri della Royal Family spagnola, hanno a cuore le cause sociali e culturali del loro paese, per questo appaiono molto uniti anche in pubblico, nonostante quei rumors circolati tempo fa, su una presunta relazione extraconiugale della regina.
In quell’occasione dopo il boom con l’uscita del libro Letizia y yo di Jaime Peñafiel, tra la cui pagine si parlava proprio di questo pettegolezzo (presunto o meno, non è mai stato confermato), dalla rivista inglese Daily Mail avevano dichiarato: “Per una volta i nostri reali, a confronto, sembrano degli angioletti”. A prescindere da tutto questo caso mai confermato, un’altra indiscrezione ha lasciato tutti senza parole, ecco chi ha deciso di mollare Letizia di Spagna, ha deciso di farlo uscire dalla sua vita.
Letizia di Spagna lo ha mollato
Prima di svelarvi il fulcro del nostro articolo, qualche giorno fa, Letizia di Spagna, ha fatto un gesto alla Kate Middleton, che tanto piace ai sudditi, cioè quello di riciclare i vestiti tra una cerimonia e l’altra. L’abbiamo infatti vista bella come il sole, come sempre, sfoggiare nuovamente quell’abitino di Lady Pipa, totalmente floreale, in toni bianchi e rosa, arricchito da accessori a tema, che tanto le dona. Tra l’altro, ammaliato dalla sua figura, il marito Filippo ha deciso di indossare una cravatta coordinata con l’abito della moglie.
Nonostante le male lingue, i due super sciccosi e sempre molto glamour, sono stati pizzicati mentre si scambiavano delle battute umoristiche. In Spagna tutti sanno quanto Letizia sia molto ligia al dovere e quanto pretenda l’ordine e il rigore in casa con la sua famiglia, ma nonostante questo lato di lei, è una donna che sa anche divertirsi e rilassarsi.
Letizia gli ha detto addio
Ma se con il marito, almeno per il momento e si spera per sempre, le cose vanno più che bene, con chi è che Letizia di Spagna ha tagliato i conti definitivamente? Semplice, con tutto quel cibo che considera dannoso e calorico. Da quello che abbiamo letto su dilei.it, la regina avrebbe detto addio ai carboidrati raffinati, ai grassi saturi, al consumo di alcool e avrebbe inoltre limitato lo zucchero nella sua dieta.
Quindi niente cibo spazzatura, nonchè pane, pasta, pizza, fritti, snack e così via nella sua dieta. Mentre i piatti preferiti che vengono consumati in “casa loro”, sarebbero tutti quelli a base di proteine magre e acidi grassi essenziali, quindi frutta, verdura, salmone e così via. Si sa, le regole nella Royal Family sono molto importanti, da qualsiasi Stato essi provengano, l’etichetta prima di tutto.