Selvaggia Lucarelli, durissime parole su Lorenzo dopo il caos: “Era un modo per indebolirmi e attaccarmi”
Selvaggia Lucarelli si sbilancia su quanto accaduto al compagno Lorenzo Biagiarelli. Secondo la donna è stato un modo per attaccare lei.
È passato qualche mese dalla polemica che ha investito Lorenzo Biagiarelli a causa della triste vicenda accorsa alla ristoratrice morta suicida.
Una vicenda ormai tristemente nota. Il food blogger mette in dubbio una notizia che riguarda la donna: la ristoratrice ha portato alla conoscenza una recensione negativa al suo locale in cui il cliente lamenta la vicinanza a “gay e disabili”. Lei gli risponde sostanzialmente di non tornare più.
Tutto sarebbe finito lì se i dubbi sollevati dallo chef di È sempre mezzogiorno non avessero avuto eco sui social, un’ eco che si è tradotta purtroppo nella morte della donna, si pensa perché disperata per le critiche di chi ha visto nella vicenda solo una sua volontà a farsi pubblicità.
Le polemiche sorte in seguito sono state forti e hanno avuto conseguenze pesanti su tutti i protagonisti della storia. E ancora oggi non si placano.
Selvaggia Lucarelli: la confessione
Anche Selvaggia Lucarelli ha subito di riflesso la polemica. Personaggio da sempre scomodo e controverso, che con la sua penna ha dato spesso del filo da torcere a chi ha rivolto il suo pensiero, è stata travolta dalle critiche solo in quanto compagna di Lorenzo Biagiarelli.
Gli hater non hanno creduto vero poterla attaccare per qualcosa di così grave, senza minimamente rendersi conto che sostanzialmente lei non c’entra nulla e non ha avuto nessun ruolo nella faccenda. L’importante è offendere, denigrare, prendere in giro e persino minacciare. Questo è diventato un po’ un mood negativo sui social, come se il fatto che non ci si metta la faccia ma si scriva “soltanto” ci dia facoltà di poter dire qualunque cosa ci passi per la testa. Non è così.
“Un modo per attaccarmi”. Parla l’opinionista
Non è stata la prima volta che Selvaggia Lucarelli ha subito offese e ingiurie per mezzo del compagno. Un paio di anni fa Lorenzo Biagiarelli ha partecipato come concorrente al programma in cui lei è giudice da anni: Ballando con le stelle. In coppia con Anastasia Kuzmina, è stato ampiamente e gratuitamente criticato per qualunque cosa. Anche di non aver portato fuori la partner di ballo dopo ore e ore di prove. Insomma, secondo la blogger ogni cosa è stata detta per colpire lei.
Al Corriere dopo l’esperienza ha dichiarato: “Gli amici che si occupano di tv mi avevano sconsigliata, mi dicevano che era una trappola, che era un modo per indebolirmi e attaccarmi. Sono stata ingenua, mi sono fidata. E comunque era difficile prevedere quel livore: l’ex ballerina al tavolo che gli urlava ‘vatti a prendere un caffè con Anastasia’; chi lo chiamava ‘ragazzotto’; Carolyn che ‘guardami negli occhi quando ti parlo’ come la preside cattiva allo scolaretto. Contavano credo su mie reazioni patetiche, ma li ho lasciati fare. Si sono raccontati loro, non hanno raccontato Lorenzo“.