Bake Off, il giudice amatissimo beccato a baciare la vincitrice: eppure è fidanzatissimo
Il giudice di Bake Off che è stato beccato con la vincitrice ha sconvolto tutti i telespettatori e amanti del cooking show. Eppure è fidanzato.
È uno dei cooking show più amati, dal sapore genuino e i giudici alla mano. Sarà per l’argomento che non può non piacere a tutti, ma Bake Off è uno dei programmi più seguiti degli ultimi anni.
I concorrenti appaiono più complici che rivali, non ci sono colpi bassi o scappatoie per prevalere sugli altri. Anche per quanto riguarda i giudici non troverete mai il commento sopra le righe, il rimprovero duro, o il tono alto.
La conduttrice Benedetta Parodi mette d’accorso proprio tutti, e in undici edizioni i giudici che si sono avvicendati sono stati sempre apprezzati dal pubblico e dai concorrenti.
L’unico rimasto sin dalla primissima messa in onda è il pasticciere tedesco Ernst Knam, affiancato dalla quinta stagione dall’affascinante Damiano Carrara a cui si è aggiunto nelle ultime due edizioni il gigante buono della pasticceria Tommaso Foglia, equiparato spesso per la stazza e la veracità ad Antonino Cannavacciuolo.
Bake Off: il giudice beccato a baciare la vincitrice
I tre giudici di Bake Off sono molto soddisfatti dell’impegno preso con Benedetta Parodi, e in una intervista di gruppo rilasciata a Vanity Fair un paio di anni fa hanno fatto alcune osservazioni sui concorrenti e le dinamiche che si creano. Ernst Knam per esempio ha sottolineato: “Ogni persona ha una sua storia, la sua personalità e la sua esperienza. Ogni anno è diverso, senza contare che mi piace che sia un programma per tutta la famiglia, mai violento, e che sia anche un’occasione per imparare qualcosa”.
Mentre Damiano Carrara ha aggiunto: “Ci sono tante vicissitudini, i concorrenti diventano amici: vedo tante belle cose sotto al tendone rispetto ad altri format”. Talmente amici da essere poi beccati a scambiarsi un bacio?
Il bacio inaspettato
Niente paura, tutto fila liscio a Bake Off Italia, i giudici svolgono egregiamente il loro ruolo senza creare nessuno scandalo. Parliamo dell’edizione Inglese, dove uno dei giudici, l’affascinante Paul Hollywood, cuoco e personaggio televisivo. Presente sin dalla prima edizione del format versione britannica, ha avuto una presunta relazione con una delle vincitrici del programma.
Come riporta Walesonline, il giudice “è stato legato a Candice Brown, che ha vinto Bake Off nel 2016. È stato fotografato mentre la baciava all’after party dei Pride of Britain Awards”. E sottolinea che all’epoca lui era sposato e lei fidanzata. Entrambi i matrimoni sono poi falliti, ma nessuno di loro ha mai confermato il flirt.