Home » Giorgio Locatelli, tirata di capelli in pubblico: “Ma vai a fanc*lo” | Ce l’ha proprio con lui

Giorgio Locatelli, tirata di capelli in pubblico: “Ma vai a fanc*lo” | Ce l’ha proprio con lui

giorgio locatelli - ifood.it
Giorgio Locatelli – Ifood.it

Proprio lui si è rivolto in questo modo nei confronti di Giorgio Locatelli. Che tirata di capelli che gli ha dato! Oltretutto in pubblico!

Giorgio Locatelli è uno chef molto amato in Italia, che vanta di una così grande fama, che anche all’estero è particolarmente conosciuto. Del resto è proprio nei paesi esteri che si trovano i suoi ristoranti, ovvero la “Locanda Locatelli“, che sta a Londra e il “Ronda Locatelli“, che è stato invece aperto a Dubai, all’hotel resort Atlantis The Palm.

Anche per questa ragione Vie del Gusto ritiene che Giorgio Locatelli sia uno dei più grandi artisti internazionali della cucina. Effettivamente non può che essere tale, dato che oltre a essere uno chef stellato, Giorgio Locatelli è anche un autore di libri e un personaggio del piccolo schermo.

Negli ultimi anni Giorgio Locatelli si è infatti affacciato al mondo televisivo della cucina, inserendosi nel 2019 tra i giudici di MasterChef. È entrato nell’ottava edizione della trasmissione e da quell’anno è diventato membro effettivo del cast.

Tutto questo non può che renderlo un personaggio davvero amato nel mondo della cucina, oltre che uno chef dotato di un grandissimo talento. Purtroppo però sembra che non tutti riescano ad apprezzarlo. Lui per esempio sembra proprio non gradire lo chef e il suo modo di fare.

Un commento velenoso nei confronti dello chef

Può capitare di non piacere a qualcuno, anzi è una cosa piuttosto rara il riuscire a piacere a chiunque. Difficilmente però qualcuno decide di prendere una seconda persona a parolacce solamente perchè quest’ultima non piace alla prima.

Purtroppo a Giorgio Locatelli è andata in questo modo. Pubblicando sul proprio profilo social un video innocuo che lo mostra al mare, la bacheca dello chef si è riempita di tantissimi commenti, alcuni dei quali sono stati molto velenosi, come il suo! È addirittura arrivato alle parolacce con lui.

Giorgio Locatelli – IFood.it (foto di Instagram)

Un invito frainteso

Pubblicando un video di sè stesso, nel quale augura a tutti una buona Pasqua direttamente dalle Isole Bahamas, Giorgio Locatelli è stato attaccato duramente attraverso il commento di un utente Instagram, che senza mezze misure ha mandato a quel paese lo chef.

“Ma vai aff….lo” recita il commento. Sembra però che non sia stato scritto per insultare lo chef. Stando alle successive parole della persona che ha fatto il commento, non era nelle intenzioni di quella persona mandare davvero lo chef a quel paese. Lo aveva fatto solamente per lamentarsi del fatto che a Pasqua l’Italia è stata colpita dalla pioggia, mentre alla Bahamas il sole sorgeva splendente.