Simona Ventura, dopo l’ospitata a È sempre mezzogiorno la stoccata: “Insulsa e noiosa” | Lo ha detto proprio lei
Simona Ventura ospitata da Antonella Clerici: la reazione di alcuni telespettatori è decisamente sorprendente per l’amata conduttrice.
Nel sempre effervescente mondo dello spettacolo italiano, le vicende amorose delle star catturano sempre grande attenzione.
Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, non fa eccezione, soprattutto con l’annuncio del suo imminente matrimonio con Giovanni Terzi, evento che si preannuncia come uno dei più chiacchierati.
Durante i preparativi per le nozze la Ventura continua ad essere molto presente in tv: di recente è stata ospite nel programma di Antonella Clerici.
A È sempre mezzogiorno la Ventura ha rivelato molti dettagli del futuro evento, ma non tutti gli spettatori sono stati felici.
Simona Ventura e Giovanni Terzi, i preparativi per il matrimonio svelati ad Antonella Clerici
Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno fissato la data del loro matrimonio per il 6 luglio 2024. La proposta è avvenuta in un momento tanto romantico quanto pubblico, durante la trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”, dove Terzi ha chiesto a Ventura di sposarlo. Il momento è stato particolarmente emozionante, sia per i personaggi direttamente coinvolti che per gli spettatori che hanno assistito alla proposta in diretta televisiva.
Questo evento rappresenta un bellissimo inizio per una coppia che ha già superato molte sfide, inclusa la battaglia di Terzi con una grave malattia genetica. Hanno scelto come testimoni di nozze amici molto cari, dimostrando l’importanza delle relazioni personali nella loro vita. Dopo un passato che ha visto la situazione sentimentale di Simona Ventura particolarmente altalenante i fan sono molto felici di vederla serena e appagata accanto ad un uomo che le ha dimostrato tanto.
Simona Ventura e Antonella Clerici: le critiche degli utenti alla trasmissione
Recentemente, Simona Ventura è stata ospite nel programma “È sempre mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici. Simona ha espresso il suo entusiasmo per le nozze, sottolineando che il Grand Hotel di Rimini sarà la location del ricevimento, un luogo molto significativo per entrambi. Ha anche anticipato che indosserà abiti spettacolari, lontani dal tradizionale bianco. Lo stile dei due sposi sarà curato da Enzo Miccio, noto per il suo gusto impeccabile in fatto di abiti da matrimonio.
Come di consueto per ogni puntata del programma della Clerici, è stato pubblicato un post sull’evento sul profilo Instagram del programma. Tra i vari commenti degli spettatori, uno in particolare ha evidenziato come non tutti siano fan del format: un utente, infatti, ha espresso il proprio disappunto per la trasmissione, descrivendola come “insulsa e noiosa”.