Anna Pettinelli, hai capito chi è il fidanzato? Si tratta del cuoco famosissimo | Finalmente la verità
Anna Pettinelli ha ritrovato l’amore, ma chi è che ha conquistato il suo cuore? Si tratta di lui! Ma ecco chi è e cosa fa nella vita!
Anna Pettinelli è un volto che lo spettacolo italiano conosce molto bene. Nota speaker di Rds, nel corso della sua carriera si è ritagliata un bello spazio nel mondo dell’intrattenimento e in particolar modo della televisione, sia presentando alcune delle più importanti trasmissioni dedicate alla musica, come il “Festival di Sanremo” e “Un disco per l’estate” che presenziando ai programmi d’attualità come “Pomeriggio Cinque” e “Vieni da me“.
Come riporta “Libero Magazine” è però partecipando a “Temptation Island“, che si è fatta conoscere al grande pubblico. Prendendo parte al reality insieme al suo ormai ex compagno Stefano Macchi, Anna Pettinelli si è fatta notare da chiunque per il carattere forte che ha e la spiccata ironia, che l’hanno un personaggio tanto apprezzato quanto chiacchierato.
Sono caratteristiche del suo carattere che ha conservato anche ad “Amici“, il talent show di Maria De Filippi di cui è protagonista in qualità d’insegnate di canto. Ne sono una dimostrazione i continui battibecchi che ha con gli altri insegnanti di canto della scuola, ovvero Lorella Cuccarini e soprattutto Rudy Zerby.
Chissà se anche con il suo fidanzato è così. Ma chi è lui? Pare che il mondo della cucina lo conosca piuttosto bene.
Svelata l’identità a “La vita in diretta”
Per qualche tempo Anna Pettinelli ha cercato di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita sentimentale non svelando l’identità del suo fidanzato. A “La vita in diretta“, il programma condotto da Alberto Matano, si è però lasciata andare a qualche rivelazione e non solo ha ammesso di essere fidanzata, ma di esserlo con un cuoco.
La cosa divertente è che a far parlare Anna Pettinelli, non è stata proprio una persona, bensì un piatto.
Pasta patate e provola, il piatto che l’ha fatta parlare
Il sito di “Ultime Notizie Flash” riporta che Anna Pettinelli ha iniziato a parlare del suo fidanzato nel momento in cui Alberto Matano, il conduttore del programma, le ha chiesto come mangi la pasta e patate, raccontando allo stesso tempo, che pochi giorni prima Anna Pettinelli aveva avuto modo di mangiarne una buonissima.
Anna Pettinelli ha infatti ammesso di averne mangiata una molto buona, che le era stata preparata dal fidanzato, che di professione fa il cuoco. Ecco quindi come ha svelato di essere fidanzata. È tutta “colpa” della pasta e patate e di Alberto Matano.