Beatrice Luzzi beccata a cena con il gieffino dopo il reality: sbocciato un sentimento purissimo
Non c’è nessun dubbio sul fatto che tra lui e Beatrice Luzzi sia nato qualcosa. La foto che li ha visti insieme a cena lo conferma.
Beatrice Luzzi è un’attrice e regista piuttosto nota nel mondo della televisione italiana, che negli ultimi tempi ha ottenuto un grande successo grazie alla partecipazione dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, il reality condotto da Alfonso Signorini, che l’ha vista posizionarsi al secondo posto.
Sebbene infatti l’attrice fosse già conosciuta nel mondo della televisione, soprattutto per la presenze nella soap opera “Vivere“, nella quale ha recitato il ruolo di Eva Bonelli e “Provaci ancora prof“, l’aver preso parte al reality le ha concesso di farsi notare ancora di più dal grande pubblico e di farsi conoscere anche ai più giovani, in particolar modo alle ultime generazioni che seguono la trasmissione.
L’esperienza al “Grande Fratello” non le ha concesso solamente questo. La convivenza nella casa più spiata d’Italia in compagnia di alcune persone che inizialmente per lei erano dei perfetti sconosciuti, ha permesso a Betarice Luzzi di tessere dei rapporti speciali con alcuni di loro e in modo particolare con lui.
I due hanno costruito un rapporto talmente bello, che si sono incontrati anche dopo la fine del reality. Ne è una prova schiacciante lo scatto che li ha visti insieme a cena. Come sembrano stare bene l’uno in compagnia dell’altro.
Ritrovati dopo l’esperienza al reality
Ma ecco esattamente cos’è successo. Una volta terminato l’esperienza del reality, sia Beatrice Luzzi che lui, che alcuni loro amici, hanno deciso di fare un bel barbecue insieme e di ritagliarsi così dei bei momenti insieme.
La cosa divertente è che durante il barbecue, è stata consegnata a Beatrice Luzzi una maglia con su scritta una frase che l’attrice ha pronunciato nel corso del reality e che ha fatto ridere chiunque. Si tratta di “Il tonno è stata una cafonata“. Che bel momento! Dev’essere stato davvero speciale per entrambi. Ma ecco chi era in compagnia di Beatrice Luzzi.
Una bella amicizia, ma niente di più
La persona che ha preso parte al barbecue in compagnia di Beatrice Luzzi, è Stefano Miele, uno stilista piuttosto noto nel mondo della moda e in modo particolare delle calzature.
Ha presenziato al barbecue di Beatrice Luzzi perchè molto amico dell’attrice, ma tra di loro non c’è nient’altro, a differenza di ciò che in molti potrebbero fantasticare, anche perchè Stefano Miele ha già un partner. Si chiama Nicolò. Anche lui oltretutto era presente al barbecue.