Gerry Scotti sorpreso con lei, hanno trascorso le vacanze insieme: e no, non si tratta della moglie Gabriella Perino
Gerry Scotti beccato proprio con lei, hanno passato anche le vacanze assieme. Cosa ne penserà la compagna Gabriella Perino?
Se c’è un conduttore che è amato praticamente da tutti quello è Gerry Scotti. Il suo è un pubblico trasversale, dai bambini agli anziani, tutti lo seguono con affetto.
Per capirne il motivo basta guardare una delle sue conduzioni. Posato, sempre gentile e mai una parola fuori posto, mai volgare. Un vero gentleman.
Le sue trasmissioni sono davvero per le famiglie, adatte a tutti. E lo stesso rigore lo ravvisiamo nella sua vita privata. Mai un gossip o un pettegolezzo che lo riguardi.
Eppure è stato beccato in vacanza proprio con lei, e questo nessuno se lo aspettava. La compagna Gabriella Perino come avrà reagito?
Gerry Scotti in vacanza con lei
Nella vita privata di Gerry Scotti c’è solo un’ombra, come ha raccontato più volte: quella del divorzio dalla ex moglie Patrizia Grosso, avvenuto nel 2009. Un grande dolore, vissuto come un fallimento. Tempo fa Verissimo ha ammesso: “Quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.
Il figlio Edoardo, che lo ha reso nonno. Al settimanale Oggi invece ha rivelato qualche dettaglio in più, confessando di essere stato lasciato perché assente per lavoro. E parlando dei genitori aggiunge: “Da loro ho appreso che non c’è nulla di più sacro della famiglia, ancor più della religione, dello Stato e della patria. È nel mio dna. E che la prima famiglia a fallire fosse proprio la mia è stato un dolore durato anni. Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo. Nel tempo sono riuscito a costruire un rapporto così profondo con lui che ha chiamato la sua prima figlia Virginia, e io all’anagrafe sono Virginio Scotti”.
Con chi è stato pizzicato il conduttore
Ma oggi Gerry Scotti è di nuovo felice accanto alla compagna Gabriella Perino, conosciuta grazie ai figli che erano compagni di scuola. Una donna che di mestiere fa l’ architetto, che ama dal 2011. Sempre a Oggi ammette: “Sono un privilegiato e apprezzo la bellezza ma, non me ne vogliano le signore dello spettacolo, sono sempre stato attratto da donne semplici, l’impiegata, la commessa”. Così come è semplice chi è stato beccato con lui.
O meglio, cosa. In realtà Gerry Scotti è fedelissimo alla compagna; semplicemente lo scorso Natale ha condiviso l’immagine di una vera bontà della natura: un cavolo rosa, per fare gli auguri.