Home » Maria De Filippi, lo stop è ormai ufficiale: ha deciso e nessuno può farle cambiare idea

Maria De Filippi, lo stop è ormai ufficiale: ha deciso e nessuno può farle cambiare idea

L'addio di Maria De Filippi
Maria De Filippi – Instagram – iFood.it

Maria De Filippi, la notizia è arrivata all’improvviso. Si parla per lei di stop. Lei non ha intenzione di cambiare idea.

I suoi fan, compresi chiaramente quelli della prima ora, non ci possono, o meglio, vogliono credere. Eppure la decisione è stata bella che presa e lei non vuole non ha nemmeno la minima intenzione di fare un passo indietro a riguardo. Sentire nominare la parola stop riferita a una grande professionista come lei fa tremare il cuore.

Stiamo poi parlando di una Regina indiscussa della TV Italiana, non solo dunque delle Reti Mediaset dove opera con ragguardevole successo da moltissimi anni. Lei ha indubbiamente cambiato la storia di essa ed è una delle conduttrici più presenti in schermo. Ha poi svolto, anzi, lo svolge anche tuttora, il ruolo di brava scopritrice di talenti soprattutto grazie ad Amici.

E anche quest’anno il padre di tutti i talent sta entusiasmando tantissimi telespettatori di ogni età. Ha poi lanciato, soprattutto grazie a Uomini e Donne, molti giovani nel vasto mondo dello Spettacolo e permesso ad altrettanti di trovare il vero amore. Lo stesso si può dire di Temptation Island alla cui nuova edizione Maria sta già alacremente lavorando.

In autunno ci ha fatto divertire a più non posso con Tu Sì Que Vales nel ruolo di giudice accanto alla grande amica di vita Sabrina Ferilli e ai colleghi Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto che ha preso il posto di Teo Mammucari. Subito dopo le feste natalizie, i primi di Gennaio, ci ha emozionato a mille con le storie di C’è Posta Per Te.

Maria De Filippi, per lei lo stop è ufficiale, lei non torna indietro

Inoltre Amici, con il suo appuntamento quotidiano, lo troviamo anche nei pomeriggi feriali su Canale 5. Insomma, possiamo ben dire che Maria ci faccia grosso modo compagnia pressoché ogni giorno. E ciò è fonte di immensa gioia per i suoi tanti estimatori che ora però hanno i cuori spezzati in mille pezzi.

Come è infatti possibile che lei, che è ancora giovane e sta mietendo un successo dietro l’altro, abbia davvero deciso di darci un taglio e di dedicarci a un reale stop? Il problema è che si parla di qualcosa di assolutamente ufficiale e dunque non di uno dei tanti pettegolezzi che affollano ogni giorno la Rete.

L'addio di Maria De Filippi
Maria De Filippi – Instagram – Depositphotos – iFood.it

Ha detto basta al pane

In realtà lo stop più volte menzionato si riferisce a qualcosa che lei cerca di tenere lontano a tavola. In sostanza pare che lei non sia una grande fan dei carboidrati e che soprattutto, al fine di mantenere la sua linea invidiabile, cerchi di non mangiare il pane. Non è poi particolarmente attratta dai prodotti da forno in linea generale, così come dai dolciumi.

Piuttosto ama gustarsi tanta buona frutta e verdura fresca di stagione, nonché pesce e carne magra, possibilmente alla griglia. Comprende la fondamentale importanza di mantenersi costantemente idratata, di un buon riposo notturno nonché di praticare con grande regolarità movimento e attività sportiva.