Noemi Bocchi, altro che Totti: beccata a cena con il famosissimo | Presentazioni ufficiali in famiglia
Ecco con chi è stata pizzicata Noemi Bocchi mentre era a tavola, proprio con lui, con il famosissimo. Allarme spoiler: non stiamo parlando di Francesco Totti, ma di chi allora?
La coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi è sulla bocca di tutti ormai da diverso tempo, in quanto a prescindere dai fan che vorrebbero che l’ex capitano della Roma tornasse con Ilary Blasi, (richiesta quasi impossibile), molti iniziano ad abituarsi a vederli assieme. Anche perché va bene essere fan, va bene affezionarsi ai propri beniamini, ma a rigor di logica sono loro che decidono con chi vivere le loro relazioni amorose, è questo che spesso i follower dimenticano.
Ad ogni modo, Francesco e Noemi stanno cercando il loro equilibrio con la loro grande famiglia allargata, ricordiamo infatti che entrambi sono già genitori, dai loro matrimoni passati. Lui è padre di Cristian, Chanel e Isabel, mentre lei di Tommaso e Sofia. Non solo Totti ha voltato pagina, a prescindere da tutto quello che sta succedendo tra loro per la pratica di divorzio, anche Ilary Blasi ha ritrovato la felicità a fianco di Bastian Muller.
Ed è proprio in questo ritrovato clima familiare che la Bocchi è stata pizzicata a tavola con il famosissimo. Non era Francesco Totti ma un altro altrettanto famoso come lui. Ecco di chi stiamo parlando.
Noemi Bocchi seduta a tavola con lei
In merito a questa grande famiglia allargata che Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno cercando di far funzionare, pare che a prescindere da quanto siano tesi i rapporti tra i nuovi innamorati e i loro ex (ovviamente sono due discorsi diversi quello tra Francesco e Ilary e quello tra Noemi e il suo ex marito, Mario Caucci), i loro figli da quello che possiamo vedere sui social, sembrano andare d’accordo.
Qualche giorno fa, abbiamo visto un tenero scatto social nel quale si vedeva la piccola Isobel, giocare ad un videogioco insieme al figlio della Bocchi, Tommaso. I due si divertivano parecchio e le loro risate hanno contagiato anche Francesco, il quale non ha potuto fare altro che unirsi alla gioia dei bambini. Alla fine i più piccoli, sono sempre molto più semplici degli adulti e il modo di fare pace e giocare assieme lo trovano sempre.
Visualizza questo post su Instagram
La prima comunione di Tommaso
Non è facile quando una coppia divorzia, soprattutto quando di mezzo ci sono i figli, riuscire a trovare un equilibrio tra gli ex e i nuovi compagni è molto complicato a volte. Anche perché non sempre i figli stessi vogliono avere a che fare con i nuovi partner dei genitori. Invece, tra Francesco Totti e Noemi Bocchi pare proprio che le cose, sotto questo punto, stiano procedendo a gonfie vele, lo dimostra lo scatto di qualche giorno fa dove “Er Pupone” ha celebrato insieme a Noemi e alla sua famiglia, la prima comunione del piccolo Tommaso.
Con quello scatto pubblicato dalla rivista Chi, possiamo vedere quanto le cose tra i due siano sempre più serie e ufficiali, tant’è che da quello che hanno rivelato dal magazine, pare che Francesco e Noemi non solo vorrebbero avere un figlio tutto loro, ma vorrebbero anche sposarsi, appena il divorzio con la Blasi sarà legale. Ed è proprio in merito al fatto di diventare di nuovo genitori, che ai fan non è sfuggita quella foto nella quale si vede Noemi mentre si abbraccia con Tommaso e in primo piano proprio lui, il famosissimo marchio di acqua naturale, la bottiglia verde è inconfondibile. Che Noemi stia già iniziando a bere acqua sperando che la lieta notizia arrivi al più presto? Ovviamente per notizie ufficiali dovremo aspettare le parole dei diretti interessati.