Myrta Merlino beccata a cena con il famosissimo: il marito Marco Tardelli costretto a guardare
Myrta Merlino con un altro uomo, la conduttrice di Pomeriggio Cinque beccata a tavola in dolce compagnia. Il compagno Tardelli cosa ne penserà?
Ormai da diversi mesi Myrta Merlino ha preso il posto della solare Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, accompagnata da tante polemiche e recriminazioni da parte del pubblico.
La giornalista, dopo 12 anni su La 7 con L’aria che tira è approdata in Mediaset cambiando il programma che tutti erano abituati a vedere in mano alla collega.
Il suo intento, stando a quanto dichiarato prima di iniziare questa nuova avventura, era quello di dare un taglio più giornalistico e meno popolare a Pomeriggio cinque. In parte è riuscita, ma non tutti hanno gradito questi cambiamenti, tanto che si vocifera sempre con più insistenza di un cambio di testimone per la prossima stagione.
Nel frattempo la conduttrice va avanti con serietà e dedizione. Non si presta al gossip o alle chiacchiere, eppure è stata beccata in compagnia di un altro uomo. Il compagno Marco Tardelli cosa ne penserà?
Myrta Merlino beccata con un altro
La vita privata di Myrta Merlino non è mai stata oggetto di chiacchiere. La donna ha avuto due storie importanti prima di quella attuale con l’ex calciatore e allenatore Marco Tardelli. Prima c’è stato Domenico Tucci, padre dei suoi gemelli Pietro e Giulio, poi ha avuto una relazione con Domenico Arcuri, dalla quale è nata Caterina, nel 2004. Da circa 7 anni è legata a Tardelli.
Non si parla però ancora di matrimonio, sebbene a quanto pare lei vorrebbe. Almeno stando alle affermazioni fatte da lui a Diva e Donna al quale ha confidato: “Non ritengo necessario il matrimonio, mi sono sposato da giovane con la madre di mia figlia Sara. Non sono propenso. Lei sì, quando ne parliamo io rispondo che c’è tempo”. Sarà per questo che la Merlino si consola con un altro uomo?
Chi è l’intruso
In realtà Myrta Merlino è una donna fedele e innamorata del suo Marco. Scherziamo su uno degli ultimi post che la ritraggono a tavola del rinomato Sorbillo Roma, della catena omonima di Gino Sorbillo, famoso pizzaiolo di origini napoletane. E quale momento migliore per assaggiare la vera pizza verace, che la giornata mondiale a essa dedicata?
La conduttrice di Pomeriggio Cinque scherza sui social: “Come dice Gino stesso ‘non si può migliorare la perfezione, cioè la pizza margherita’, ma io non potevo non assaggiare la tanto chiacchierata e divisiva pizza all’ananas! E devo dirvi che quella di Gino @sorbillo è sicuramente buonissima e anche parecchio raffinata!”. Il resto, sono gusti.