Home » Clizia Incorvaia, perdita immane a un passo dalle nozze con Paolo Ciavarro: l’annuncio da brividi

Clizia Incorvaia, perdita immane a un passo dalle nozze con Paolo Ciavarro: l’annuncio da brividi

clizia e paolo
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – ifood

La bella Clizia Incorvaia racconta la sua perdita a un passo dalle nozze con l’ex gieffino Paolo Ciavarro. Una vera confessione a cuore aperto.

Bella, bionda e dolcissima come la sorellina Micol, Clizia Incorvaia è stata uno dei personaggi più iconici del Grande Fratello Vip del 2020, nel quale ha conosciuto l’attuale compagno Paolo Ciavarro.

Una relazione molto criticata all’inizio, a causa della differenza di età e vissuto dei due ragazzi. Lei di 10 anni più grande e con un burrascoso divorzio alle spalle, quello con il cantante Francesco Sarcina, con il quale ha anche una bambina, Nina. Lui giovane, alle prime esperienze in tv dove cerca di dimostrare di non essere solo il figlio di una celebre e amatissima ex coppia: Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Ma l’amore, si sa, non guarda in faccia a niente, e giorno dopo giorno abbiamo visto nascere questa storia sotto l’occhio attento delle telecamere. Fino alla nascita del piccolo Gabriele, nato a febbraio del 2022, a dimostrazione del forte legame che unisce i due giovani.

Ultimamente si è anche parlato di matrimonio, ma a sorpresa arriva la confessione di Clizia, e nessuno se la sarebbe mai aspettata. Una perdita incredibile.

Clizia Incorvaia: la perdita a un passo dalle nozze

Usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip i due piccioncini sono stati come di consueto ospiti a Verissimo e mentre lui ha ammesso di essersi inaspettatamente innamorato un po’ alla volta, lei confessa:  “Lui mi ha sconvolto la vita. All’epoca non ero concentrata sull’amore, stavo leccandomi delle ferite”. 

Ora si parla di matrimonio. La coppia avrebbe dovuto sposarsi il prossimo ottobre, ma Clizia ha da poco fatto un annuncio inaspettato. E ha parlato di una perdita.

clizia incorvaia dieta
Il post della bellissima Clizia Incorvaia – ifood

Cosa è successo

Il matrimonio è stato anticipato. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano a luglio. Ma non è questa la confessione di cui vogliamo parlare. La bella Clizia ha spesso accennato ai chili presi con la gravidanza e al fatto di voler tornare come prima. In uno dei suoi ultimi post, nel quale mostra  diverse fasi della sua vita, prima durante e dopo la gravidanza, afferma di aver perso i chili in più.

Splendida prima e dopo, nulla da dire. Ma ognuno dovrebbe sentirsi bene con il proprio corpo, indipendentemente dal peso. In un’altra occasione Clizia ha parlato della dieta seguita, la dieta Zona, spiegando: “Seguo un’alimentazione a zona: è quella con 40 per cento carboidrati, 30 per cento proteine e 30 per cento grassi. Assumo sempre gli Omega 3. Diciamo che è uno stile di vita: non è che seguo una dieta. So come abbinare gli alimenti”. Come detto, splendida prima e anche dopo.