Home » Elisabetta Canalis, lo scatto del suo amato non passa inosservato: non si tratta di Georgian, è molto più famoso

Elisabetta Canalis, lo scatto del suo amato non passa inosservato: non si tratta di Georgian, è molto più famoso

elisabetta canalis amore
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu – ifood.it

La bellissima Elisabetta Canalis si fa sorprendere  con un altro. Nel suo cuore non c’è più l’atletico Georgian, ma proprio lui. 

Sono passati oltre 20 anni da quando Elisabetta Canalis sgambettava sul bancone di Striscia la notizia, ma nonostante tutto questo tempo resterà sempre la Velina. E una delle più belle.

Una bellezza naturale, non artefatta eppure tanto straordinaria, che le ha aperto diverse porte. Nel corso degli anni ha recitato diversi ruoli. L’abbiamo vista nella fiction Carabinieri, nel divertente Love Bugs accanto a Fabio De Luigi, e in alcuni cinepanettoni.

Poi, la bella sarda ha deciso di lasciare l’Italia e partire per l’America, dove vive tutt’oggi. E dove si è formata una famiglia, sposando il chirurgo Brian Perri nel 2014 e dando alla luce la piccola Skyler Eva un anno più tardi.

Lo scorso anno però le strade dei due coniugi si sono separate definitivamente, e la showgirl ha poi trovato l’amore accanto a Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing, sport che pratica anche lei. Ma la showgirl è stata immortalata con un nuovo amore. Di chi si tratta?

Elisabetta Canalis: lo scatto del nuovo amore

Quando Elisabetta Canalis si è separata dal marito Brian Perri ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali ha espresso tutta la delusione per un amore finito così. Ma anche la consapevolezza che sono cose che purtroppo possono accadere, perché nella vita si cambia. A Grazia, dopo l’annuncio della separazione, ha spiegato: “Con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo”.

E ha confessato l’amore per il campione di origini rumene: “Posso dire che sto molto bene e sono felice. E che non è stato facile. Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me”. Ma allora cosa è successo?

latte canalis
Il latte matcha di Elisabetta Canalis – ifood.it

Una buonanotte speciale

Per fortuna non è successo nulla di brutto e l’amore tra la bella Elisabetta Canalis e il suo campione prosegue a gonfie vele. Qualche giorno fa l’ex Velina ha augurato la buonanotte ai suoi numerosi follower condividendo l’immagine di una delle sue passioni.

Sportiva, atletica e attenta all’alimentazione la bella mora ha postato la foto di un bicchiere di latte matcha, ovvero una bevanda a base di tè verde matcha  con latte montato.