Home » Rosy Chin, l’ex Gieffina furiosa con lei: “Adiremo le vie legali” | La chef a un passo dal tribunale

Rosy Chin, l’ex Gieffina furiosa con lei: “Adiremo le vie legali” | La chef a un passo dal tribunale

rosy chin gf - ifood.it
La chef Risy Chin nei guai: i dettagli Fonte @Instagram – Ifood.it

Rosy Chin è stata una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello e ancora una volta si trova sotto l’occhio del ciclone: ecco cosa sta accadendo alla chef. 

La chef milanese Rosy Chin è stata uno dei volti più noti e chiacchierati del Grande Fratello “senza vip”, anche se era già molto conosciuta prima nel suo ingresso nella casa, grazie al successo del suo locale di cucina orientale, Yokohama molto frequentato anche dai vip.

Nel giro di pochissimo, Rosy Chin è diventata una vera e propria Influencer e a quanto pare, la grande visibilità data dal programma Mediaset le ha dato un ritorno di immagine non da poco, con un profilo Instagram di ben oltre 500 mila followers.

Nella casa, la chef ha dimostrato di essere una donna molto forte, caparbia e di certo senza peli sulla lingua, confermandosi bravissima nell’arte culinaria, ma spesso è stata fonte di polemiche scontrandosi spesso con gli altri coinquilini della casa.

Nonostante non sia più nella casa del Grande Fratello, la chef dei vip, Rosy Chin fa ancora molto parlare di sé, proprio ultimamente la chef milanese ha fatto sorgere nuove polemiche, ma cosa sarà accaduto questa volta?

Rosy Chin, ancora polemiche dopo il GF

Forte e determinata, Rosy Chin non le manda a dire a nessuno, ma la chef forse ha un po’ esagerato con le polemiche in casa. Come possiamo ricordare, infatti, è stata fonte di piccoli screzi con quasi tutti i colleghi, attirando su di sé l’attenzione delle telecamere.

Personaggio amato o odiato, adesso la chef rischia davvero grosso e sono in molti a vederla già a un passo dal tribunale. Ma cosa avrà detto Rosy Chin questa volta per provocare questa minaccia da parte sua? Ecco tutti i dettagli su cosa sta accadendo.

Rosy chin - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

“Adiremo le vie legali”, la minaccia

L’avvertimento è stato pubblicato su Instagram da un’altra ex concorrente del Grande Fratello, altro volto noto e chicchierato a causa dei battibecchi avvenuti proprio all’interno della casa con Rosy Chin. Si tratta di Beatrice Luzzi, come riportato anche dal sito Isaechia.it, infatti, avrebbe pubblicato delle storie Instagram dirette proprio a Rosy Chin che in una room su Twitter avrebbe sostenuto che la Luzzi avesse studiato bene il programma prima della partecipazione e che i figli avrebbero guidato il suo fandom.

“In relazione a quanto emerso, sui vari social network, riguardo una dichiarazione di un ex concorrente del GF 23 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e per il loro futuro, siamo costrettia  ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi, oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, adiremo le vie legali senza preavviso“.