Home » Carlo Conti sorpreso con lei: gliel’ha presentata la moglie e lui ci si è buttato sopra | Assurdo retroscena

Carlo Conti sorpreso con lei: gliel’ha presentata la moglie e lui ci si è buttato sopra | Assurdo retroscena

Carlo Conti Sanremo
Carlo Conti- iFood.it

Carlo Conti si prepara a raccogliere nuovi successi in tv, ma come vanno le cose nella sua vita privata? Ecco le sue dichiarazioni e i retroscena svelati.

Carlo Conti, uno dei volti più amati della televisione italiana, è tornato sul piccolo schermo con la nuova stagione de “I Migliori Anni”. La sfida con il Serale di “Amici” di Maria De Filippi è diventata interessante, con la Rai che punta su Conti per riconquistare share e ascolti.

Il conduttore, intervistato dal settimanale Oggi, non nasconde la sua gioia nel riportare il programma in prima serata, un momento che inevitabilmente lo riporta a riflettere sulla sua famiglia.

Sua moglie, Francesca Vaccaro, e il loro figlio Matteo, di 10 anni, hanno avuto un impatto profondo sulla sua vita, tanto da non smettere mai di ringraziarli ogni volta che ne ha occasione.

La decisione di far crescere il figlio a Firenze, la città natale di Conti, è stata un punto fermo per lui: “Questa è la mia città, mi piace che abbia una dimensione più piccola, provinciale, qui Matteo respira il bello in ogni angolo”.

Carlo Conti, la nuova vita familiare con Francesca e Matteo

La vita familiare di Conti è caratterizzata da gesti romantici e quotidiani, come il gesto di portare il caffè a letto alla moglie tutte le mattine, segno di una connessione profonda e costante. “Siamo uniti come il primo giorno, forse ora di più”, confessa il conduttore, sottolineando quanto la nascita di Matteo abbia cementato ulteriormente il loro legame.

Vivere a Firenze, lontano dal frastuono mediatico delle grandi città, permette a Conti di mantenere i piedi per terra e di vivere una vita normale, lontano dalle tentazioni della fama. “Non ho tentazioni di prime cinematografiche, di red carpet”, afferma. “Questa mattina sono stato al supermercato, nel pomeriggio andrò a prendere Matteo a scuola. Sono un antidivo e questo mi aiuta a capire il pubblico”.

Carlo Conti Sanremo
Carlo Conti su Ig- iFood.it

La sorpresa di Francesca a Carlo Conti: la reazione del conduttore

Il mondo dello spettacolo brulica di voci sulla possibilità che Carlo Conti diventi il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. La sua esperienza e il suo carisma lo rendono un candidato ideale per guidare l’evento più atteso dell’anno. Nel frattempo, Conti ha recentemente festeggiato il compleanno, e la dolce sorpresa è stata una torta preparata amorevolmente dalla moglie Francesca.

Con una scritta simpatica e candeline che celano sapientemente la sua vera età, la torta è stata l’oggetto della sua gioia. Carlo, con il suo solito spirito allegro, non ha esitato a “gettarsi addosso” al dolce tanto agognato, celebrando l’occasione con allegria e gratitudine per l’affetto ricevuto.