Giuseppe Giofrè sorpreso con lui, in mezzo a tanta gente come se nulla fosse: l’amore è scoppiato ormai
Non ci sono dubbi che tra “lui” e Giuseppe Giofrè ci sia qualcosa. La foto che li mostra insieme in un luogo pubblico ne è la dimostrazione.
Giuseppe Giofrè è un ballerino la cui fama si estende in tutto il mondo, dato che negli ultimi anni ha lavorato per alcune delle stelle della musica più note degli ultimi anni.
Vincitore di un’edizione di “Amici di Maria de Filippi”, grazie a una borsa di studio che lo ha condotto a Los Angeles, si è costruito con il tempo un’importante carriera che lo ha reso molto famoso ovunque. Ha iniziato infatti a ballare nei videoclip musicali delle star come Pitbull, Jennifer Lopez , e Taylor Swift e poi ha anche cominciato ad accompagnare alcune di queste in tour, girando con loro il mondo.
Nonostante la sua fama, Giuseppe Giofrè continua però a essere profondamente legato all’Italia e al programma in cui tutto ha avuto inizio, “Amici”. Negli ultimi due anni è stato anche uno dei giudici della fase del serale, accanto al cantante Michele Bravi e al paroliere e cantante Cristiano Malgioglio.
Da tutto questo si trasmette un profondo amore per la danza e per l’Italia, ma che altro si nasconde nel suo cuore? Dalla foto che ha postato non ci sono dubbi su chi abbia fatto breccia su di lui. Lo conferma lo sguardo felice che ha e il modo in cui lo stringe a mano. È proprio innamorato di luì.
Single e felice ma pazzo di “lui”
Recentemente Giuseppe Giofrè ha dichiarato di essere single e felice. Lo ha fatto in un’intervista che è stata pubblicata su Vanity Fair.
Nonostante ciò però è innegabile che Giuseppe Giofrè e “lui” si siano innamorati. La foto che ha postato su Instagram e che li ha visti abbracciati conferma smentisce ogni cosa e mostra che il vero amore del ballerino è in realtà “lui”. Lo conferma l’espressione felice sul volto del ballerino. Sembra proprio innamorato di luì.
Lo spritz, una bevanda irresistibile
Ma ecco chi è il fortunato. Si tratta esattamente di lui, dell’aperol spritz. Lo conferma la foto che mostra il ballerino con in mano un calice della bevanda.
Pare quindi sia questo il suo vero amore. È difficile non biasimarlo. L’aperol piace proprio a tutti ed è una bevanda talmente versatile che si può consumare in mille modi. Accompagnarlo però ad un aperitivo è sempre qualcosa d’incredibile..