Home » Kate Middleton, altro che coppia unita: non stanno più insieme da molto tempo | Arriva la conferma

Kate Middleton, altro che coppia unita: non stanno più insieme da molto tempo | Arriva la conferma

kate middleton - ifood.it
Kate Middleton ormai ha detto addio Fonte @Instagram – Ifood.it

La verità è venuta fuori: Kate Middleton ha dovuto rinunciare a tutto a causa del tumore, ecco cosa sta accadendo alla Principessa. 

Dopo l’operazione all’addome questo 16 gennaio e il video nel quale Kate Middleton rivelava ciò che era solo un presentimento, la Principessa di Galles ha fatto preoccupare il mondo intero riguardo il suo stato di salute.

L’apprensione generale è dovuta al rispetto che Kate Middleton è riuscita ad ottenere non solo dai suoi “sudditi”, ma da tutto il mondo grazie al suo essere sempre una presenza costantemente impegnata in cause umanitarie e riguardati l’ambiente, riuscendo a diventare in breve tempo la Royal più amata.

La Principessa di Galles è diventata una presenza rassicurante, dal volto dolce, gentile e sempre sorridente, la sua mancanza dalle scene pubbliche inizia a farsi sentire. Al momento, infatti, Kate Middleton, seppur ritornata a Londra, dopo aver trascorso un periodo ad Anmer Hall insieme alla famiglia per recuperare le forze dopo le chemioterapie, è ancora impossibilitata a riprendere gli impegni reali.

Purtroppo, come sappiamo, per la Famiglia Reale, il 2024 non si sta dimostrando un anno facile. Oltre alla Principessa Kate, anche le condizioni del neo Re Carlo III stanno destando non poche preoccupazioni non solo al popolo, ma anche al futuro erede al trono, il Principe William, costretto a fronteggiare queste due terribili situazioni.

Kate Middleton, le condizioni di salute della Principessa

Dopo le prime poche notizie non chiare sullo stato di salute della Principessa, dovute sia alle etichette della Famiglia Reale, sia alla privacy richiesta dalla stessa Kate Middleton, al momento sappiamo solo che la Principessa Kate sta bene e si sta pian piano riprendendo con l’aiuto del marito, Principe William e dei loro 3 figli che sono sempre accanto alla madre.

Il Principe William si è sempre mostrato molto attento a dare informazioni sulla salute di Kate Middleton, apparendo sempre molto calmo in pubblico e riuscendo a conciliare gli impegni con l’attuale situazione, peroprio per stare vicino alla sua amata il più possibile dandole conforto e sostegno costante. Purtroppo però per riprendersi al meglio, la Principessa ha dovuto dire addio a molte cose, ma nessuno avrebbe mai pensato che si separasse anche da “lui”, purtroppo è stato inevitabile.

kate middleton principe william - ifood.it
Kate Middleton insieme al Principe William Fonte @Instagram – Ifood.it

La conferma della “separazione”

Kate Middleton per amore di William e per diventare un membro della Famiglia Reale ha dovuto fare molte rinunce negli anni e purtroppo con questa terribile notizia ha dovuto dire addio proprio a “lui”, qualcosa che amava fare proprio con il principe William sin dai tempi del college.

Come riportato da Fanpage.it riprendendo un articolo della rivista britannica Hello!, Kate Middleton dovrà rinunciare ad alcol, cibi confezionati e da fast food che si concedeva insieme al Principe William, poiché potrebbero aumentare il rischio di infiammazione e indebolire ulteriormente il sistema immunitario, mentre dovrà integrare un maggior quantitativo di frutta verdura e cibi antiossidanti per potersi rimettere in salute.