Piero Chiambretti, rinuncia definitiva e ufficiale; non lo vedrete mai più così | Purtroppo era tutto vero
Piero Chiambretti l’ha rivelato, la sua è una rinuncia definitiva e ufficiale. Ha deciso di cambiare vita, di darci un taglio e non torna più indietro. Ecco che cosa ha rivelato.
È il noto conduttore, comico e autore televisivo di 68 anni, stiamo parlando di Piero Chiambretti, la cui presenza in televisione inizia alla fine degli anni ’80 da mamma Rai. Da allora la sua figura e la sua verve hanno fatto compagnia al pubblico sempre con la stessa intensità.
L’abbiamo visto in ruoli e soprattutto mansioni differenti, sempre pronto a stupire e a far divertire il suo grande pubblico, come con i suoi vari show tutti al “Chiambretti”, che sia stato Chiambretti c’è, Chiambretti night e così via.
Eppure, dopo questa sua indiscrezione, i fan sono rimasti senza parole in quanto non pensavano assolutamente questo del noto conduttore, invece l’ha dichiarato, la sua rinuncia è definitiva e ufficiale. Ecco di che cosa stiamo parlando.
Piero Chiambretti e la sua rinuncia definitiva
In merito alle indiscrezioni rilasciate da Piero Chiambretti, di recente l’abbiamo visto da Francesca Fagnani nel suo salottino a Belve, dove ha risposto a diverse domande, spaziando dagli argomenti più delicati a quelli più soft. Ha parlato della scomparsa della mamma durante il periodo del covid, evento che l’ha particolarmente segnato, al suo rapporto con le donne, al suo addio a Mediaset, fino ad arrivare a quando rimase chiuso in Hotel.
Tra questi argomenti, è stato trattato anche quello più “hot” per il conduttore, dalle “orge” all’argomento “viagra”. Insomma, se vi siete persi l’intervista di Piero da Francesca, vi conviene andare a ripescare la puntata in quanto di confessione ne abbiamo udite parecchie.
Piero e il difficile rapporto con la dieta
Tra le varie rivelazione che Piero Chiambretti ha rilasciato a Franceca Fagnani a Belve, sicuramente non si può parlare del suo ritorno in Rai dal 14 maggio con il suo, Donne sull’orlo di una crisi di nervi. Il suo è una sorta di ritorno alle origini, avendo appunto iniziato su Rai 3. A tal proposito ha infatti rivelato: “pensavo di trovare gli amici di un tempo e invece non c’è più nessuno. Questa è una situazione delicata per la rai ma non sono pentito. Non salverò la Rai perché si salverà da sola…”.
Ma se allora non ha rinunciato al lavoro, a che cosa ci riferivamo? Secondo una passata intervista rilasciata a isabellaradaelli.it, Piero ha rivelato: “vorrei mangiare tutto, ma mangio poco perché basta un grammo e ingrasso…”. Più che una rinuncia al cibo la sua è un fare attenzione costante per mantenere la linea. Ad ogni modo, grazie ai suoi ristoranti, Chiambretti non “morirà” mai di fame, dove tra l’altro ama consumare il suo piatto preferito: “Diciamo che le penne al pomodoro o all’arrabbiata rimangono un capolavoro “dell’ingenereria culinaria””. Conoscevate questo lato del conduttore?