Re Carlo, fatto fuori da sua moglie Camilla: lo fatto senza pietà e con l’aiuto dei suoi collaboratori
Dopo tanti anni, la regina Camilla è riuscita a “fare fuori” quelle abitudini tenute da re Carlo III che non erano per nulla salutari. Non solo la monarca, anche i collaboratori sono tutti compatti per far mettere “la testa a posto” al monarca.
Re Carlo III e la regina Camilla, a prescindere dalle critiche subite nel corso degli anni, sono l’esempio vivente di come il loro amore abbia resistito alla prova del tempo. È vero, molti speravano che la favola idilliaca di Carlo e la compianta e amatissima Lady Diana potesse avere “l’happy ending” tanto sperato, ma purtroppo il mondo reale è diverso da quello delle favole.
Tra i genitori di William e Harry sappiamo purtroppo tutti come sia finita, per quanto la loro mamma resterà per sempre nel cuore di tutti quanti, adesso la concentrazione dei sudditi inglesi si è condensata sui nuovi coniugi, anche perché dopo quella diagnosi di cancro di Carlo e Kate Middleton, l’umore delle persone è “sotto le scarpe”.
In merito proprio al forte legame che unisce i due reali, le persone non si sono stupite del fatto che Camilla ha deciso di “fare fuori” quelle abitudini per nulla salutari tenute da Carlo, perfino i collaboratori lo tenevano d’occhio nel corso della giornata. Ecco di che cosa stiamo parlando.
La regina Camilla e re Carlo III
In merito a quella terribile diagnosi di cancro, re Carlo III e la regina Camilla, dopo 3 mesi da quel verdetto, stanno di nuovo iniziando a farsi vedere insieme in pubblico. Di recente l’abbiamo visto al Macmillan Cancer Centre dell’University College Hospital di Londra dove ha parlato a lungo con il personale medico e con i pazienti oncologici.
In merito a quella diagnosi ha rivelato: “È stato uno choc quando ho saputo della diagnosi. Non è così quando te le dicono?”. Inoltre ha rivelato ad un paziente di non sentirsi “troppo male” e che presto: “Avrò anch’io il mio trattamento più tardi”, riferendosi alla chemioterapia. Sicuramente sarà un percorso molto difficile ma il monarca è apparso positivo e con tanta speranza.
Le direttive da seguire
Proprio in merito al cancro, la regina Camilla ha voluto “fare fuori” tutte quelle discutibili abitudini alimentari che re Carlo III ha sempre portato avanti nel corso degli anni, dove ha sempre messo al primo posto il lavoro, senza concedersi neanche una pausa per il pranzo.
Infatti, ha sempre saltato questo pasto, in quanto per lui è sempre stato solo un momento di distrazione dal lavoro ma da adesso le cose sono cambiate. Sua moglie infatti gli ha imposto, per il suo bene ovviamente, di seguire un regime alimentare completo e soprattutto di non saltare più il pranzo in quanto per sottoporsi alle cure previste deve avere tutte le energie possibili. Dopo tanto, i suoi collaboratori potranno smetterla di rincorrerlo tutto il giorno per fargli mangiare degli snack in attesa delle cena.