Home » Letizia di Spagna, la rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno: lo ha deciso lei

Letizia di Spagna, la rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno: lo ha deciso lei

Letizia di Spagna e la rottura
Letizia di Spagna – Fonte: Instagram – iFood.it

Letizia di Spagna e quella rottura arrivata all’improvviso, l’ha deciso lei e la componente della Royal Family spagnola non torna indietro. Una volta che prende una scelta è molto sicura di sé.

È una donna molto bella e intelligente e ovunque vada lascia il segno per tutto quello che fa, a partire dai vari outfit stupendi e perfetti che sfoggia ad ogni evento pubblico. Stiamo parlando di Letizia di Spagna, la regina consorte, moglie dell’attuale re di Spagna, Filippo VI.

La reina è una dei membri della Royal Family spagnola più seguita e amata di sempre, la quale, con la grazia che la contraddistingue si fa sempre notare, nonostante quei pettegolezzi che girano da un pò di tempo sul suo conto.

A prescindere da tutto, Letizia Ortiz va avanti per la sua strada a testa alta, rompendo anche con chi non vuole nella sua vita. Questa decisione sicuramente sofferta l’ha presa lei, in quanto è sempre stata una persona molto determinata.

Letizia di Spagna e la rottura improvvisa

A proposito di rottura, la povera regina Letizia, in questo momento di “rotture” (in tutti i sensi), ne sta provando molte. A parte quei pettegolezzi che si sono insinuati in merito alla sua vita privata, da poco l’abbiamo vista a diversi incontri pubblici, costretta a stare seduta, per via del neuroma di Morton di cui soffre da parecchio, per non parlare della rottura attuale del dito del piede.

I sudditi infatti hanno visto Letizia di Spagna, indossare delle sneakers al concerto di EmociónArte, qualche giorno fa e sicuramente questo outfit sportivo non è da lei. Come ha comunicato lei stessa: “È stato un evento sfortunato…Ma si può curare. Non sapevo cosa avessi finché non ho fatto la radiografia…”. E’ successo tutto a Palazzo, quando a piedi nudi ha sbattuto il dito al tavolo.

Letizia di Spagna e la sua dieta
Letizia di Spagna sempre in forma – Fonte: Instagram – iFood.it

Ha detto basta

A parte questo periodo sfortunato nella vita di Letizia di Spagna, la regina, appare come sempre bellissima e super in forma, con un corpo tonico e muscoloso da fare invidia a tutti quanti. A tal proposito, con una decisione secca, ha deciso di “rompere” con tutto quel cibo considerato non salutare per lei e per il suo regime alimentare. La regina, da come si vocifera, avrebbe eliminato gli zuccheri dalla sua dieta, per non parlare delle bevande zuccherate, alcool, grassi saturi e carboidrati raffinati.

Niente pane, pasta, cereali, pizza e così via, mentre ha optato per integrare nel suo fabbisogno naturale, proteine magre, frutta, verdura e così via. Inoltre, la reina ha svelato che per rimanere in forma oltre a seguire la dieta Perricone, pratica molto sport.