Adriano Celentano, scomparsa improvvisa e fulminea: nessuno è riuscito a impedire che accadesse
È stato sconvolgente il momento in cui è stata allontanata dalla vita di Adriano Celentano. Nessuno pensava che avesse fatto una cosa simile.
Adriano Celentano è un vero pilastro della musica italiana. È uno dei pochi cantanti presenti in Italia ad aver venduto più di 70 milioni di dischi nel mondo, ma è soprattutto un artista che nel corso della sua carriera ha scritto alcune delle canzoni più celebri di sempre, che oggi sono considerate dei grandi classici.
Tra queste è impossibile non ricordare “L’emozione non ha voce“, “Il ragazzo della via Gluck” e “Azzurro“. Sono brani che sicuramente resteranno per sempre impressi nella storia della musica, visto il successo che hanno avuto negli anni e il fatto che sebbene siano state incise anni fa, tutti continuano a cantarle.
La musica però non è la sola cosa che ha reso Adriano Celentano celebre negli anni, perchè nel corso della sua carriera l’artista non ha solamente inciso canzoni e dischi, ma ha anche recitato in diversi film. Tra questi si ricordano “Innamorato pazzo” e “Il bisbetico domato“, che sono i più celebri.
Insomma, sono tante le cose che Adriano Celentano ha fatto negli anni, tra incidere canzoni e recitare film. La più sconvolgente tra tutte però è probabilmente stata quella di dire addio a “lei” e di allontanarla dalla sua vita.
In tanti ad aver scelto di allontanarla dalla propria vita
A differenza di ciò che si potrebbe pensare, sembra che Adriano Celentano non sia la sola celebrità ad aver fatto una scelta simile. Le persone che come lui, hanno scelto di allontanare “lei” dalla propria vita sono infatti diverse. Tra queste ci sono anche Gianni Morandi e Jovanotti.
Pare che è anche per questa sua scelta che Adriano Celentano è così in forma oltre che scattante, sebbene sia sempre più vicino ai 90 anni. Ma chi è che ha deciso di allontanare dalla propria vita?
L’addio ddi Adriano Celentano alla carne
La “persona” che Adriano Celentano ha deciso di allontanare dalla propria vita non è in realtà una persona, ma piuttosto un alimento, la carne. Pare che “il molleggiato” abbia smesso di mangiarla negli anni ’90 e che si sia avvicinato a uno stile alimentare vegetariano.
Sembra però che non lo abbia fatto solamente per ragioni personali, ma anche per ragioni ambientali, visto che Adriano Celentano ha sempre avuto a cuore questo tipo di tema.