Annalisa, lingua grigia e faccia gonfia: “Non ce l’avrebbe fatta…” | Vita appesa a un filo
Annalisa è una delle cantanti più amate degli ultimi anni eppure i fan avrebbero potuto non godere della sua meravigliosa voce per quell’episodio passato, nel quale ha rischiato veramente la vita.
Non ha bisogno di presentazioni la bella e brava Annalisa, la quale è ormai inarrestabile. “Sforna” una hit di successo dopo l’altra, ormai si è abituata a rimanere sui piani alti della classifica e non ha nessuna intenzione di scendere dal podio.
Tra Sinceramente, Disco Paradise, Mon Amour, Bellissima, Tropicana e così via è impossibile scegliere un singolo migliore degli altri, in quanto sono diventati tutti tormentoni. Inoltre da quando è uscita da Amici di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone ha dimostrato molte volte anche sul Palco dell’Ariston il suo grande valore artistico.
Se a livello lavorativo, Annalisa per i suoi fan è praticamente “un libro aperto”, non si può dire lo stesso per quanto riguarda la sua vita privata, della quale è molto gelosa. Per questo, quell’aneddoto rivelato ha lasciato tutti i fan senza parole, in quanto in passato ha rischiato di morire.
La vita di Annalisa appesa ad un filo
Prima di addentrarci nella vita privata di Annalisa, con quell’evento che ha scioccato tutti i suoi fan, volevamo ritornare per un attimo alla sua vita lavorativa, nella quale “spacca di brutto” se dobbiamo dirla nel gergo giovanile. Qualche sera fa, abbiamo visto l’ex concorrente di Amici, all’Arena di Verona, in occasione dell’iniziativa benefica organizzata dall’associazione Una Nessuna Centomila, con Fiorella Mannoia come presidente onoraria e qui i fan si sono emozionati.
Oltre ovviamente al bellissimo scopo di questa serata, cioè quello di raccogliere fondi per i centri antiviolenza del nostro Paese, i fan hanno assistito ad un evento epico. Sentire cantare sullo stesso palco Noemi, Emma Marrone, Francesca Michielin, Alessandra Amoroso e Annalisa, la canzone Nessun Dolore di Lucio Battisti, non ha realmente prezzo. È stato un momento molto intenso per tutti quanti.
Salvata dal papà
Vengono i brividi al pensiero che se non fosse stato per suo papà, la brava Annalisa a quest’ora poteva non essere qui, non avrebbe fatto carriera, non si sarebbe sposata, non avrebbe partecipato all’iniziativa benefica con le sue colleghe e così via. Ma fortunatamente non era la sua ora e tutti quanti possiamo godere della sua straordinaria voce.
A raccontare questo scioccante aneddoto ci ha pensato qualche tempo fa a DiPiùTv, suo papà Elvio: “All’improvviso ho sentito un grido di aiuto e mi sono precipitato in camera sua: Annalisa stava diventando grigia e la lingua era nella sua gola, come se la stesse ingoiando. È sopravvissuta semplicemente perché me ne ero accorto, altrimenti non ce l’avrebbe fatta…” e ancora: “Sapevo come comportarmi perché mi era successa la stessa cosa quando avevo 18 anni: le ho tirato fuori la lingua dalla gola con le dita…”. Non si sa di preciso quale sia stata la causa, se un fattore alimentare o cosa, ma fortunatamente tutto bene ciò che finisce bene.