George e Charlotte non possono mai mangiare questi cibi: per loro è davvero uno straziato
Ecco a quali cibi devono sempre rinunciare George e Charlotte e se vogliamo tutta la Royal Family. Il loro protocollo reale è molto rigido su questo aspetto, queste regole valevano anche ai tempi di Elisabetta II.
Vista dal di fuori, la vita della Royal Family sembrerebbe essere un sogno, tutti li invidiano e in molti vorrebbero tanto provare, anche solo per un giorno, a vestire i loro panni. In realtà, come per tute le cose ci sono i pro e i contro e soprattutto nulla è come sembra.
Le idee e i pensieri che si fanno i fan, non sempre corrispondono poi alla vita vera, vissuta da Willima, Kate e tutta la loro grande famiglia di “sangue blu”. Tutti loro devono attenersi ad un particolare protocollo reale fatto di divieti e rigide imposizioni.
Per esempio, lo sapevate che ci sono alcuni cibi che nessuno dei membri della royal, George e Charlotte inclusi, possono consumare quando sono fuori da Buckingham Palace? Questo elenco potrà farvi sorridere eppure c’è una motivazione a tutto questo.
George e Charlotte non possono mangiarli
Questi ultimi mesi sono stati veramente pesanti per la Royal Family, dopo tutto il caos con i Sussex e le diagnosi di tumore di re Carlo III e Kate Middleton, sono rimasti tutti quanti senza parole. In merito a Kate, molti speravano di rivederla pubblicamente nel giro di poche settimane, ma da quel comunicato ufficiale rilasciato a Kensington Palace, da un portavoce di Palazzo, si capisce l’esatto contrario: “Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico”.
La Middleton prosegue però con i suoi impegni sociali e caritatevoli da distanza, svolgendo tutti i compiti che può da remoto. Per il momento non ci sono aggiornamenti sulla salute della principessa del Galles, ma speriamo tutti quanti che possa guarire al più presto e che possa tornare alla sua vita di sempre.
I divieti del protocollo reale
Tornando ad un tema sicuramente più soft, oggi vogliamo rivelarvi quali sono i cibi banditi per tutti i membri della Royal Family, quando si trovano a consumare il pasto fuori da Buckingham Palace. George, Charlotte, il piccolo Louis e tutti i loro parenti, non possono assolutamente degustare nessun tipo di mollusco e prelibatezze del mare, così come la carne cruda o cotta al sangue e il pesce, niente acqua del rubinetto e cibi piccanti.
Questo rigido divieto è stato creato per cercare di tutelare la salute della famiglia reale da possibile avvelenamento e intossicazione alimentare. Tutti i membri di “sangue blu”, possono degustare invece i cibi cucinati dal personale reale, per non parlare di frutta e verdura di stagione raccolte direttamente nella loro campagna.