Gianluca Grignani, la subdola patologia non gli ha dato scampo: costretto a imbottirsi di farmaci per poter parlare
Gianluca Grignani, la verità sulla malattia che lo ha colpito. Lui costretto a prendere un botto di medicine.
Un grandissimo artista, nonché un autentico poeta della musica italiana, dove ha lasciato un segno indelebile. Così possiamo descrivere Gianluca Grignani che ha alle spalle tantissime canzoni e album di successo. Si è fatto conoscere ancora giovanissimo con la sua Destinazione Paradiso, che è diventata un cult.
Non per nulla ancora oggi, a distanza di anni, è cliccatissima in Rete, oltre che richiestissima durante le jam session di karaoke. Ad ora l’artista di strada ne ha fatta davvero tanta, Numerosissimi poi i suoi live come pure le partecipazioni ai tanti eventi e programmi live in giro per l’Italia, fra cui Festivalbar. Lo abbiamo poi rivisto ancora alla kermesse canora che tutto il mondo ci invidia.
Nel 2022 sul prestigioso palco del Teatro Ariston, lo abbiamo visto nel 2024, così come nel 2022. In questo secondo caso è stato impegnato a duettare, nella serata dedicata ai duetti, con Irama. Si era anche sussurrato di un litigata con il pupillo di Maria De Filippi, che Gianluca ha tuttavia smentito durante una sua intervista al settimanale Chi. Qui ha rilasciato altre dichiarazioni, anche intime e private, sul suo stato di salute.
Da tempo i suoi fan, compresi quelli che si possono anche definire della prima ora, sono molto preoccupati per alcuni problemi che hanno colpito il loro artista del cuore. Indubbiamente poi Grignani è un uomo molto chiacchierato per la sua vita privata, dopo la fine del suo matrimonio e talvolta per i suoi modi di comportarsi al di sopra delle righe.
Gianluca Grignani ama vivere solo la sua di vita
Diciamo che lui non si fa mai problemi a dire quello che pensa, anche in maniera assai colorita e che il suo cuore è decisamente molto rock, oltre che profondamente ribelle. Ed anche in nome di questo suo modo di essere si è stancato, o meglio a detta sua “rotto“, di tutte le chiacchiere che talora giravano sul suo conto, tra cui quella poco fa menzionata, della sua lite con Irama, del tutto falsa.
Ha anche sottolineato come oggi la gente viva fin troppo le vite degli altri, attraverso i Social Network, mentre lui non ci tiene affatto e, al contrario di tutte quelle persone, vive e basta. E in nome della sua grande schiettezza ha rivelato una volta per tutte per quale motivo è stato costretto a prendere molti farmaci.
Grignani dice la verità sui troppi farmaci
“Avevo preso del cortisone, perché avevo un calo di voce tremendo“, ha svelato il cantautore sempre a Chi. Ecco svelato il motivo per cui lui sia apparso in TV, secondo molti, particolarmente gonfio. Lui ha voluto fare questa precisazione per l’affetto, decisamente profondo, che verte nei confronti dei suoi numerosissimi fan.
Dunque lui stesso ha voluto rilasciare la dichiarazione non per chiudere la bocca agli haters e ai chiacchieroni, ai quali non da alcun peso, ma proprio perché sa che possiede, ad oggi, una fetta di pubblico che letteralmente lo adora e che sogna grazie alla sua stessa musica. Una musica lui che porterà anche per tutta l’estate, ormai alle porte, in giro per le piazze di tutta Italia.