Gianluigi Buffon ha deciso ed è tornato da lei: “Ha un potere su di me…” | Amore mai finito davvero
Gianluigi Buffon l’ha dichiarato, ogni volta è da lei che torna. L’amore che lega i due non è mai finito veramente, in quanto lei ha un forte potere su di lui, riesce a farsi desiderare ogni volta.
Gianluigi Buffon, meglio noto come Gigi, è un ex calciatore nel ruolo di portiere e attuale dirigente sportivo, che ha fatto la storia del calcio italiano, con le sue parate spettacolari. In campo faceva tremare tutti, quando gli avversari si avvicinavano alla sua porta e sono state molte le volte che grazie a lui e alla sua bravura, con la sua squadra si sono portati la vittoria a casa. Per l’appunto è stato considerato uno dei portieri migliori della storia del calcio.
Super Gigi poi, come succede ai vari sportivi, dopo un tot di anni, ha deciso di andare “in pensione” e così, oltre a rimanere una leggenda vivente per tutti nel calcio, da quel mondo non si è mai allontanato, bazzicando sempre in vari ruoli più dirigenziali.
In merito alla sua vita privata, qualche tempo fa, Buffon ha rivelato da chi torna spesso, ogni volta che la vede il cuore gli batte forte, tra di loro l’amore non è mai finito. Ecco svelato il retroscena su questa indiscrezione.
Gianluigi Buffon torna sempre da lei
La vita lavorativa di Gigi Buffon è sempre stata un sogno, in quanto l’ex portiere è riuscito a trasformare un hobby in un mestiere che gli ha dato moltissime soddisfazioni. Non tutti hanno la sua fortuna, moltissimi ragazzi con il suo medesimo talento, non sempre riescono a sfondare nel mondo del calcio, per questo Gianluigi si è goduto fino all’ultimo questo dono che gli è stato concesso.
Sposato per diversi anni con la sua ex moglie Alena Seredova, madre dei suoi due primogeniti, nel 2014 la coppia si è separata e Gigi e Ilaria D’Amico sono usciti allo scoperto. Stanno insieme da allora e da lei Buffon ha avuto il suo terzo figlio. In merito a quella travagliata e chiacchierata separazione, in una recente intervista, la Seredova è tornata sull’argomento, svelando a, Le Iene: “La cicatrice ti ricorda sempre cosa è successo. Non ti fidi più…Tradire la mia fiducia è più un messaggio che in sé l’atto. Per me anche lo scambio di messaggi hot…può definirsi un tradimento…”.
Gigi e il suo grande amore
A prescindere da tutto quello che è successo e che succede nella vita sentimentale di Gianluigi Buffon, per la cui questione dovrebbero parlare soltanto i protagonisti della storia, oggi vogliamo svelarvi qual è il grande amore dell’ex portiere. Una passione la loro che dura da sempre, stiamo parlando del suo trasporto per la pasta alla carbonara.
Nonostante Gigi abbia sempre seguito uno stile di vita molto monitorato per via della sua carriera lavorativa, l’ha ammesso quando la vede, i due fanno furore insieme: “il mio piatto preferito è senza ombra di dubbio la pasta alla carbonara. Forse l’unico per cui devo sempre avere qualcuno a fianco che mi riporti sulla retta via…” e ancora: “mi piace davvero molto e riconosco che ha su di me un potere rigenerativo…”. Che dire, Gigi è un buongustaio!