Michelle Hunziker, ecco chi c’è davvero nel suo cuore: svelata la sua identità | è famosissimo per un motivo assurdo
Ecco chi c’è nel cuore di Michelle Hunziker, l’identità svelata dalla stessa conduttrice la quale confessa di affidarsi a lui, molto spesso. Ogni volta che ha bisogno, lui è lì sempre disponibile.
Michelle Hunziker è la nota conduttrice e personaggio dello spettacolo, molto amato dal suo pubblico. Non è solo la sua risata ad essere contagiosa ma anche la sua simpatia, con la quale riesce a far passare delle ore felici ai telespettatori.
La bellissima Michelle non è solo bella, brava e simpatica, ma è anche una professionista nel suo settore, come stiamo notando anche durante la conduzione del nuovo programma, Io Canto Family, dove la mamma di Auri insieme ad Anna Tatangelo, sta muovendo i primi passi in questa nuova avventura. Inoltre, la Hunziker è una mamma e nonna molto amata, siamo sicuri che il suo nipotino Cesare le riserverà sempre dei grandi sorrisi, come potrebbe essere il contrario?
I fan dunque non sono interessati “soltanto” a questo lato della vita della conduttrice ma anche a tutta quella parte che concerne la sua vita privata. Per esempio, voi lo sapete chi c’è nel cuore della bella Michelle? Ha svelato la sua identità ed è famosissimo, soprattutto in Italia.
Chi c’è nel cuore di Michelle Hunziker?
A proposito di cuore, quello di Michelle Hunziker, da diversi anni a questa parte, ha subito un pò di crepature. Fin dai tempi di Eros Ramazzotti, seguito poi da Tomaso Trussardi, per arrivare a Alessandro Carollo, la vita sentimentale della conduttrice ha seguito alti e bassi, arrivando purtroppo a quel triste epilogo che nessuno le avrebbe mai augurato. Diciamo che i fan di Michelle e Eros ancora un pò ci sperano di rivederli assieme, in quanto i due erano veramente una “Più bella cosa” insieme.
Ad ogni modo, dai rumors che girano in questi ultimi giorni, leggendo anche l’articolo riportato da, Il Corriere dello Sport, pare proprio che i fan dovranno rassegnarsi, in quanto il cuore della Hunziker pare essere tornato “a battere”, grazie a Matteo Viezzer, un manager del settore di alta moda. Secondo gli scatti mostrati da Diva e Donna, i due non solo starebbero insieme da un pò, ma pare che Matteo sia molto amico di Mattia Narducci, compagno di Anna Tatangelo, grande amica della conduttrice svizzera. Che dire, per ora questi sono solo rumors, in quanto nessuno ha finora confermato questa liaison, non ci resta che attendere notizie ufficiali.
Un mito della cucina italiana
A prescindere da tutti i pettegolezzi, c’è un grande amore nella vita di Michelle Hunziker che non la deluderà mai, stiamo parlando della cucina italiana, i cui piatti si sa sono “la fine del mondo”. In una passata intervista, la bella conduttrice ha svelato il nome di uno dei primi per eccellenza del nostro Paese, che le sta particolarmente a cuore, cioè, la pasta. Ecco come ama mangiarla la nonna di Cesare:
“Non c’è niente di più buono di quando uno ha fame, ma di quella fame come quella dopo essersi allenato e che non si mangia da un po’. Un bel piatto di paccheri con pomodorino fresco sciue sciuè con il basilico appena colto…”. Come darle torto?