Vladimir Luxuria, insinuazione in diretta gravissima su di lei: “Quanto ti ha pagato per dirlo?” | L’ha corrotta senza vergogna
Una brutta insinuazione che vede protagonista Vladimir Luxuria arriva inaspettata e lascia il pubblico senza parole. L’accusa è grave.
Doveva essere un’Isola dei famosi completamente rinnovata e per questo attirare più telespettatori degli altri anni. E invece per Vladimir Luxuria le cose non sono andate come sperato.
Quando ha accettato la conduzione del reality che l’ha vista negli anni vincitrice e poi apprezzata opinionista, nei suoi intenti c’era probabilmente quello di sdoganare finalmente e definitivamente la figura del trans in televisione. E fare anche un salto di qualità. Perché è innegabile che avesse tutte le carte.
Purtroppo quelle carte sono state sparigliate e la partita è quasi persa. Un cast che fatica a lasciarsi andare per via delle direttive dell’AD Pier Silvio Berlusconi che da qualche tempo ha deciso di adottare la politica “niente trash”. E la conduttrice che cerca di adeguarsi, perdendo un po’ il brio che l’ha sempre contraddistinta.
In questo panorama non proprio idilliaco il pubblico latita come il suo interesse, risvegliato solo saltuariamente dalla querelle che sta avvenendo fuori dallo studio, sui social. Con un ex naufrago.
Vladimir Luxuria: la brutta insinuazione
Le aspettative di Vladimir Luxuria prima di iniziare la sua nuova avventura all’Isola dei famosi erano alte, come quelle di tutti. Al Corriere aveva infatti annunciato: “Facciamo intrattenimento, ci sarà da ridere, ci saranno momenti divertenti”. Per poi schermirsi quando la “accusano” di “aver fatto fuori” Ilary Blasi, la vecchia conduttrice.
Vladimir risponde e precisa: “Quest’idea del mondo dello spettacolo che appena uno gira le spalle bisogna accoltellarlo non mi appartiene, io il coltello lo uso solo per affettare il pane. Non ho fatto fuori Ilary come lei non aveva fatto fuori Alessia Marcuzzi. Tocca qua, tocca là. Oggi tocca a me”.
“Quanto ti ha pagato?”. La domanda scomoda
Scomoda è stata anche una vecchia puntata di Domenica Live, che vedeva protagonista proprio la nostra Vladimir Luxuria e una ragazza ospite in studio. Siamo nel 2017 e Alberico Lemme, il farmacista che si fregiava di essere quasi un Dio in terra e riuscire a far dimagrire tutti i “ciccioni” con una dieta ideata da lui e ricca di grassi, è onnipresente in tv. Testimone di nozze della ragazza in questione che afferma di essere guarita dall’anoressia grazie alla famigerata dieta Lemme. Riuscendo a sposarsi.
Tutti in studio prendono le distanze da questa affermazione molto pesante, così come Vladimir Luxuria che chiede “Quanto ti ha pagato per dire queste cose?”. Un momento televisivo che pochi dimenticano.