Jerry Calà, l’addio è duro da digerire: il virus è arrivato e ha cambiato le sue sorti | La dura confessione
Il virus che ha colpito Jerry Calá è stato davvero crudele nei suoi confronti. Ha cambiato completamente il suo modo di vivere.
Jerry Calá è un personaggio che il mondo dello spettacolo conosce molto bene. È un celebre attore e cabarettista italiano che a partire dagli anni ’80 ha iniziato a ritagliarsi un importante spazio nel mondo del cinema, diventando nel tempo amatissimo.
È stato il protagonista di diverse commedie di quegli anni, nelle quali si è distinto dai suoi colleghi per la sua irriverenza e simpatia, che lo hanno reso tanto infatti celebre quanto apprezzato.
Oggi è infatti un simbolo della comicità italiana, in modo particolare di quegli anni. Continua quindi ad avere un certo successo e ad essere particolarmente amato, sebbene siano passati molti anni dal suo esordio, esattamente ben cinquanta. Come riporta “La Stampa” non molto tempo fa li ha festeggiati portando per l’Italia uno spettacolo che lo vede protagonista, “Una vita da libidine“. È in splendida forma e sembra essersi ripreso da quel brutto episodio che ha vissuto non molto tempo fa.
Purtroppo Jerry Calá è stato di recente molto male. Era stato colpito così violentemente dalla malattia, che la sua vita ne è stata segnata.
Un triste episodio che lo ha segnato
Come riporta “La Stampa”, lo scorso anno Jerry Calá si è sentito molto male a causa di un infarto ed è stato operato con urgenza. Oggi fortunatamente sta bene, ma quell’episodio lo ha spaventato così tanto, che la paura che lo tormenta la paura che riaccada qualcosa del genere.
“Ho più paura perché ricordo tutto perfettamente. Cerco ci scacciare via questi pensieri che mi danno molta ansia e mi dico “caspita speriamo che non mi ricapiti più”“. Così ha raccontato in un’intervista che è stata riportata su “La Stampa”. Quel brutto momento deve averlo segnato così tanto che probabilmente non riuscirà a dimenticarlo mai, altro che lockdown, sebbene anche questo abbia avuto degli effetti spiacevoli sul corpo.
Jerry Calá ingrassato a causa del lockdown
La quarantena che ha costretto chiunque ha rimanere a casa, ha avuto dei brutti effetti sul corpo di Jerry Calá, dato che durante la quarantena ha preso diversi chili.
Come ha raccontato in un’intervista su “Leggo”, prima del lockdown Jerry Calá aveva perso ben 12 chili. Chiuso in casa però ne aveva poi ripresi in alcuni, dato che passava le giornate a mangiare.