Benedetta Parodi, altro che bellezza naturale: il prima e il dopo l’intervento | L’operazione però non è andata come sperato
Benedetta Parodi si è pentita del ritocchino: ecco l’operazione che ha deluso la conduttrice e i sospetti dei fan su un nuovo intervento riparatore.
Benedetta Parodi è una celebre conduttrice televisiva, scrittrice e giornalista italiana, nata ad Alessandria il 6 agosto 1972. Ha iniziato la sua carriera come giornalista, lavorando per varie testate e programmi televisivi.
La Parodi ha raggiunto la grande popolarità con il programma “Cotto e mangiato” su Italia 1, dove ha condiviso ricette semplici e veloci con il pubblico che hanno riscosso molto successo.
Oltre alla televisione, Benedetta è autrice di numerosi libri di cucina che hanno riscosso un enorme successo, diventando best seller in Italia al pari di grandi firme della narrativa.
La sua capacità di rendere la cucina accessibile a tutti le ha guadagnato un vasto seguito di fan e l’ha resa una figura di riferimento nel panorama culinario e televisivo italiano.
Benedetta Parodi: i sospetti dei follower sull’intervento al naso
Benedetta Parodi è finita sotto i riflettori della rubrica di “Striscia la Notizia” intitolata “Fatti e Rifatti”. Il tg satirico di Antonio Ricci ha insinuato che la sorella di Cristina Parodi abbia fatto ampio ricorso alla chirurgia estetica, con ritocchi evidenti al naso e al seno rispetto alle foto di qualche anno fa. Benedetta, nel 2017, aveva già ammesso in un’intervista al settimanale Gente di essere ricorsa a un intervento al naso, di cui però si era profondamente pentita, dichiarando che il risultato non era quello sperato.
Recentemente, i fan si sono chiesti se la conduttrice di “Bake Off Italia” abbia nuovamente ritoccato il naso. Le speculazioni sono nate dai follower che hanno notato un cambiamento evidente. Benedetta, dal canto suo, non ha né confermato né smentito le voci, lasciando aperta la questione se il cambiamento sia dovuto a un nuovo intervento chirurgico o semplicemente a un effetto del make-up.
La confessione di Benedetta Parodi: “L’hanno rovinato”
Nel 2017, nell’intervista a Gente, Benedetta Parodi aveva chiarito: “Mi sono rifatta il naso, ma mi sono pentita perché il risultato non è stato come avrei desiderato. Anzi, l’hanno rovinato. Avevo problemi di polipi e ho pensato di unire l’intervento medico a quello estetico, ma non lo rifarei”.
Durante quell’intervento, le era stata limata una gobbetta e assottigliata la parte cartilaginea. Tuttavia, quest’ultima non era venuta bene e sembrava aver assunto l’effetto “pollybeak”, ovvero “becco di pellicano”. Il risultato finale aveva deluso la Parodi, che secondo alcuni fan, sarebbe ricorsa quindi ad una nuova operazione. Sarà vero?