Paura per la pupilla di Alfonso Signorini: corsa folle in ospedale | Cruciali le prossime 48 ore
Sono momenti di paura quelli che Alfonso Signorini sta vivendo. La sua protetta è finita d’urgenza in ospedale. Le ore seguenti sono cruciali
Alfonso Signorini è uno stimato giornalista italiano e un uomo che da diversi anni occupa uno spazio importante nel mondo della televisione, in modo particolare in quello dei reality.
Da alcuni anni è infatti il conduttore del “Grande Fratello“, il noto reality in onda su Mediaset che riunisce celebrità e normal people all’interno della casa più osservata d’Italia. Come riporta il sito “Arena.it”, in passato è stato però anche l’autore di alcuni talk show, come “Chiambretti c’è” e “Novecento”.
Per anni Alfonso Signorini è stato il direttore del settimanale “Chi”, di “TV Sorrisi e Canzoni” e anche lo scrittore di punta della rivista “Panorama”.
In pratica è un uomo a stretto contatto con il gossip, che per via del suo lavoro negli anni si è ritrovato ad avere a che fare con diverse personalità del mondo dello schermo, come lei, con la quale ha costruito un bel legame. Deve infatti aver avuto molta paura nel momento in cui è venuto a conoscenza della sua corsa d’urgenza in ospedale.
Una stories che ha fatto preoccupare chiunque
Le condizioni di lei non hanno allarmato però solamente Alfonso Signorini. In molti sono rimasti sconvolti da quello che le è successo, a maggior ragione dopo che lei ha postato una fotografia sui propri social, che mostrano il suo viso insanguinato.
Fortunatamente ora sta bene, ma in tanti vedendola in questo modo devono aver avuto paura, soprattutto Alfonso Signorini, con la quale aveva tessuto un bel rapporto. È stata la vincitrice del “Grande Fratello Vip”, il programma che ha visto la conduzione di Alfonso Signorini per tutta la sua durata. Ma chi è lei?
In ospedale dopo aver perso i sensi e sbattuto contro le scale
Lei è Nikita Pelizon, l’ultima vincitrice del “Grande Fratello Vip”.
Nelle ultime ore la donna è stata portata d’urgenza in ospedale, a seguito di uno svenimento, che come ha scritto lei stessa in una storia di Instagram, l’ha fatta battere forte contro le scale. Fortunatamente però ora sta bene, come conferma lei stessa nella storia di Instagram, è stata anche dimessa dall’ospedale, ma nei prossimi due giorni dovrà fare attenzione a determinati sintomi. Per fortuna quindi non è nulla di grave!