Sophia Loren, dopo il brutto incidente domestico ecco come sta oggi: per alcuni è irriconoscibile
Sophia Loren, l’immensa artista come è oggi dopo il terribile incidente casalingo. Per alcuni è un’altra.
Una vera icona del Cinema Italiano nel mondo. Una donna ricca di fascino e che ha portato il suo talento, immediato e fuori dal comune, ad essere subito amatissima non solo dal grande pubblico ma anche agli addetti ai lavori. O ancora, una vera e propria diva che ha lasciato un segno memorabile nel cuore di tutti e che ancora oggi ci fa sognare.
Sophia Loren è unica. Lei, il Premio Oscar per antonomasia, ha saputo raccontare il suo Paese anche a chi non lo conosceva per davvero. La sua espressività, il suo sguardo e le sue movenze, ancor prima delle parole pronunciate, ci hanno sempre parlato dritto al cuore, ancor prima delle parole pronunciate.
Qualsiasi ruolo, da quello più brillante a quello più drammatico, lei lo ha impersonato con coraggio e un pizzico di sano orgoglio. Non ha mai dimenticato le sue umili origini e nel suo cuore ha sempre messo la famiglia al primo posto. Ha lottato con le unghie e con i denti per quell’amore tanto chiacchierato con il suo Carlo che di cognome faceva Ponti.
Conobbe il produttore quando aveva 16 anni e lui ben 38. Era sposato e di lì a poco divenne padre di due figli. E anche dall’unione con l’attrice ne nacquero due. Parliamo di Edoardo e Carlo Jr. L’artista ha sempre tentato di tenerli lontani dal clamore e dal chiacchiericcio mediatico in nome del suo immenso amore materno.
Sophia Loren, come sta oggi l’attrice dopo l’incidente domestico
Edoardo, classe 1973, ha scelto di lavorare dietro le quinte del Grande Schermo, operando, con grandissimo successo sia come regista e sceneggiatore. In tempi recenti ha avuto l’immensa gioia di dirigere sul set la sua mamma nel film La vita davanti a se, disponibile su Netflix.
E lui, essendo un figlio molto amorevole, è stato vicinissimo alla sua genitrice anche in seguito all’incidente domestico che ha subito nel mese di settembre 2023. Sophia si trovava nella sua meravigliosa casa di Ginevra quando era caduta in bagno. Ha riscontrato diverse fratture al femore. Ha subito un’immediata operazione e ha seguito un periodo di riabilitazione. Ecco come è apparsa oggi in pubblico. Secondo alcuni è irriconoscibile.
Visualizza questo post su Instagram
Per alcuni è irriconoscibile, ma lei è sempre la più bella
La Loren ha deciso di pranzare, durante un suo nuovo e lungo soggiorno in America, al Cipriani di Beverly Hills in compagnia proprio di Edoardo che la sorregge mentre escono dal noto locale. Indubbiamente la donna è ancora affaticata ma quel che è rimasto invariato il lei è il suo incredibile fascino.
A quasi 90 anni lei è tuttora un fiore. A rimanerne incantata è anche la splendida Sabrina Ferilli che l’ha definita l’ha più bella e la più brava del mondo. Tantissimi sono gli altri complimenti che la diva ha ricevuto, a parte qualcuno che la trova molto cambiata. Fatto sta che di Sophia ce ne è e sempre ce ne sarà soltanto una. Ed è e sarà sempre soltanto lei, la magica Loren.