Fiorello costretto a campare così dopo l’addio al famosissimo: ha perso tutto per colpa sua
Brutto momento per il Fiorello. Il popolare showman dopo l’addio al famosissimo è costretto a cambiare totalmente vita.
Con il solito record di ascolti Fiorello ha chiuso la seconda stagione del divertente programma Viva RaiDue!, che con l’ultima puntata ha lasciato orfani milioni di telespettatori.
Quando ha iniziato questa avventura probabilmente nessuno si aspettata un simile successo. Del resto una trasmissione che va in onda al mattino presto avrebbe potuto essere penalizzata dall’ora insolita.
E invece il bravissimo showman ha fatto il miracolo come sempre e ha tenuto incollati allo schermo tutti i fan che lo seguono da anni.
Ora è il momento di riposare, di raccogliere le idee e di fare programmi per il futuro. Ma con l’addio al famosissimo sarà dura mantenere gli stessi ritmi e stili di vita. E infatti tutto è già cambiato.
Fiorello ha perso tutto dopo l’addio
Le capacità e il talento di Fiorello di creare dal nulla intrattenimento sono una sua caratteristica. Ed anche questa volta, come detto, è riuscito nell’impresa. Anche se lui stesso ha ammesso, nella conferenza stampa dopo l’ultima puntata dello show, come riporta Fanpage: “È stata una bella storia, forse irripetibile, di quelle che non nascono a tavolino perché nessuno avrebbe immaginato venisse fuori così. Il segreto di questo programma è stato farlo senza nessuna pretesa. Non è un programma nato a tavolino, è cresciuto in 10 anni. Dopo 10 anni siamo arrivati a fare Viva Rai2 , con semplicità e con la voglia di divertirsi e portare buonumore agli italiani. La novità più bella è stata scoprire tutte le persone sveglie a quell’ora”.
Un po’ di malinconia è tutto ciò che gli resta, ma al momento non c’è nulla all’orizzonte. Anche l’addio di Amadeus, suo grande amico e spalla, alla tv di Stato, è stata una bella batosta. Chissà se rivedremo Fiorello ospite al Festival di Sanremo, adesso che tutto è cambiato.
La nuova vita dello showman
Ma l’addio di Fiorello non è certo né al suo amico storico né alla tv – almeno speriamo – bensì ai chili in eccesso. L’istrionico cabarettista ha mostrato una linea invidiabile e a più di 60 anni non ne dimostra 50. Il segreto? La dieta dinner cancelling, letteralmente cancella la dieta.
Si tratta di un regime che prevede un digiuno dalle 17 fino al mattino dopo. Sono concesse ovviamente acqua e bevande, purché senza zucchero. Secondo l’ideatore in questo modo si andrà ad apportare una variazione sul metabolismo e anche sull’orologio biologico, con una perdita di circa 3 chili in 2 settimane.