Gene Gnocchi, pugnalata pubblica nel fianco a Carlo Cracco: “I veri cuochi sono…” | Lo ha detto senza pietà
Il noto comico Gene Gnocchi questa volta l’ha detta grossa: ecco cosa pensa dello chef Carlo Cracco, ormai non può più negare.
Famoso attore e comico televisivo, Gene Gnocchi ha deciso di suscitare non poco scalpore a causa di alcune affermazioni fatte su Carlo Cracco, noto chef stellato nonché uno tra i più conosciuti anche dal piccolo schermo grazie alla partecipazione in qualità di giudice a MasteChef Italia.
Gene Gnocchi non ha usato mezzi termini per andare a definire cosa pensa dei cuochi e in particolare di Carlo Cracco. Come sappiamo, Gene Gnocchi è conosciuto proprio per il suo umorismo pungente e tagliente, ma nessuno avrebbe immaginato queste parole per lo chef che non ha potuto nemmeno replicare.
Carlo Cracco, come tutti sappiamo, è molto spesso bersaglio di critiche e pesanti commenti, soprattutto per il suo essere sempre estremamente preciso e a sua volta duro e pignolo, come dimostrato proprio durante il suo periodo alla conduzione di MasterChef Italia insieme a Joe Bastianch e lo chef Bruno Barbieri.
Nonostante ciò nessuno si sarebbe aspettato queste parole da Gene Gnocchi: ecco tutto quello che detto il comico che sempre pronto a far sorridere il suo pubblico si è lasciato andare a questo commento dello Chef Cracco.
Gene Gnocchi sullo chef Cracco
Calciatore, cantante, scrittore, comico, attore e cabarettista… non basterebbe una parola per descrivere la carriera così varia di Gene Gnocchi sempre pronto a far sorridere il pubblico e i fan con battute piccate che spaziano dalla politica, al calcio, fino a ciò che accade nelle case di tutte noi.
Anche il suo profilo Instagram, con ben 39.6000 followers, pupula di foto di personaggi appartenenti ai più svariati settori, corredato da commenti divertenti e ironici. Non mancano sue foto e video nei quali, Gene Gnocchi non si prende mai troppo sul serio… insomma un comico a attore di lunga carriera con il suo umorismo surreale e graffiante.
“I veri cuochi sono…” ecco cos’ha detto
Carlo Cracco in questo momento sta vivendo un buon momento per la sua carriera. I suoi piatti anche se fanno un po’ discutere per i prezzi e per la difficoltà ad abbracciare davvero un nuovo concetto di cucina contemporanea, riescono ad avere sempre un gran successo e delle ottime recensioni. Per questo motivo nessuno si sarebbe aspettato che Gene Gnocchi lo prendesse di mira in questo modo.
“Certo. Carlo Cracco per esempio litiga con quelli della San Carlo su ogni patatina che esce perché non è mai abbastanza croccante. Ma i veri cuochi in Italia sono gente con i nervi d’acciaio […] infatti l’unico vero cuoco a Masteechef è Mara Maionchi” ha dichiarato il comico sfuttando per una intervista rilasciata a Il Giorno il 1 novembre 2017, il carattere un po’ difficile per lo chef e accostando a Mara Maionchi per la sua tempra non proprio tranquilla anche se in altro ambito.