Chanel Totti beccata con lui, spunta il commento di papà Francesco: “Auguri” | Non si tratta di Cristian
Altro che Cristian! Di recente Chanel Totti è stata beccata con un altro. Sono stati colti in flagrante sui social!
Chanel Totti è la figlia dell’ex calciatore della Roma, Francesco Totti e di Ilary Blasi, la nota conduttrice Mediaset. È una ragazza di cui si sente parlare molto, ma non tanto per la fama che porta il suo cognome, ma per quello che sta facendo con il fidanzato Cristian Babalus.
Insieme a lui si sta facendo strada nel mondo dell’imprenditoria. Hanno anche aperto una loro società di moda, la “2C Limited“. Si occupa di vendere in tutta Italia delle sneakers.
La cosa che sorprende è che i due stanno facendo la vita che i due ragazzi stanno facendo tutto questo a un’età molto giovane. Chanel Totti ha poco meno di diciotto anni. Sta infatti frequentando la St Stephen’, School, la stessa dei suoi fratelli.
Vive quindi come se fosse già un adulto, dividendo la propria vita tra la vita lavorativa e sentimentale, che potrebbe presto evolversi in un matrimonio, stando a quanto riportano i rumors. Ma cosa ci faceva allora Chanel insieme a “un altro”? I due sono stati colti in flagrante.
Talmente felice con “lui” che perfino Totti gli ha fatto gli auguri
Chanel e Cristian sono così legati, che Cristian di recente ha regalato alla propria fidanzata un bellissimo anello di fidanzamento. Da quando glielo ha donato però non si fa che parlare di un loro presunto matrimonio. Chissà se è vero.
Certo è che Chanel era proprio felice accanto a “lui”. Erano bellissimi insieme e stavano festeggiando un bellissimo momento. Perfino Francesco Totti approva questo legame. Le ha perfino fatto gli auguri.
Una torta in occasione di un momento speciale
In realtà non è una persona quella con cui Chanel è stata recentemente beccata. Si tratta piuttosto di un dolce, con il quale Chanel ha festeggiato un momento per lei importante.
Si tratta della torta di compleanno. Pare che si recente ne sia stata preparata una per lei, per celebrare il suo compleanno, che ha festeggiato il proprio compleanno. È stato proprio un bel momento il suo. Ciò vuol dire che nessuno ha preso il posto di Cristian nel cuore di Chanel e che tra loro due le cose vanno a gonfie vele.