Home » Filippa Lagerback non si risparmia minimamente su Fazio: “a telecamere spente lui…” | Non è affatto come lo vedete tutti

Filippa Lagerback non si risparmia minimamente su Fazio: “a telecamere spente lui…” | Non è affatto come lo vedete tutti

Filippa Lagerback e Fabio Fazio – iFood.it (foto di Instagram)

Filippa Lagerback ha mostrato un lato nascosto di Fabio Fazio, raccontando com’è lontano delle telecamere. Nessuno si aspettava fosse così.

Filippa Lagerback è una donna molto apprezzata nel mondo dello spettacolo italiano, nel quale è da anni una protagonista. È una bellissima modella un’amatissima showgirl, oltre che un’importante presenza di “Che tempo che fa“, il programma in onda prima sulla Rai e adesso su Nove, che in modo tanto professionale quanto a volte ironico, si occupa d’intervistare le personalità più influenti d’Italia.

Da anni è infatti la spalla di Fabio Fazio nella conduzione della trasmissione. Come riporta il sito “Libero.it”, Filippa Lagerback lo accompagna dal 2015 e come constata il sito “Tendenze di viaggio.it”, lo ha seguito anche nel momento in cui Fabio Fazio ha iniziato a lavorare su Discovery, lasciando la Rai dopo anni di collaborazione.

Anche Luciana Littizzetto li ha affiancati. Tutti e tre continuano quindi a lavorare insieme alla trasmissione, a intrattenere la domenica sera d’Italia, sebbene da un altro canale e a conquistare il pubblico con le interviste che vengono fatte.

Sembra però che dietro le telecamere, i tre presentatori e soprattutto Fabio Fazio non siano nello stesso modo in cui si mostrano al pubblico. Proprio Filippa Lagerback ha rivelato in un’intervista un lato nascosto di lui.

Luciana Littizzetto, in ogni situazione una persona straordinaria

Nell’intervista, che è stata pubblicata sulla rivista “Oggi”, Filippa Lagerback non ha parlato però solamente di Fabio Fazio. Ha anche speso qualche parola su Luciana Littizzetto e raccontato com’è lontana dalle telecamere.

Questo è ciò che ha detto a proposito di lei. Stando alle sue parole, non sembra così tanto diversa da come si mostra in televisione: “Luciana è una donna straordinaria, ha un cuore enorme. Si batte per i più fragili anche a telecamera spente.” Ecco cos’ha invece detto a proposito di Fabio Fazio.

Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio – iFood.it (foto di Instagram)

Fabio Fazio, una persona stupenda in ogni occasione

Come constata il sito “Tendenze di viaggio.it”, Filippa Lagerback ha usato delle belle parole anche per parlare di Fabio Fazio e di chi è sia davanti le telecamere, che fuori. Questo è ciò che ha detto a proposito di lui: “Mai visto un professionista come lui. Lo ammiro perché sa passare con grazia dal parlare di guerre e di problemi del Paese, al film comico o alla situazione che fa ridere“.

Anche lontano dalle telecamere Fabio Fazio  sembra essere davvero una bella persona. Stando alle parole di Filippa Lagerback, sembra che proprio lui le abbia insegnato a studiare e prepararsi alle puntate del programma in base agli ospiti che vi sono presenti.