Harry, Re Carlo gli ha tolto tutto davvero: per lui è scritta la parola fine | Il retroscena tristissimo
Il duca di Sussex è nuovamente sotto i riflettori, il Re Carlo gli ha tolto tutto: ecco cosa ha dovuto subire il principe Harry.
La Royal Family è da mesi nuovamente al centro di ogni dibattito mediatico. Ciò che sta accadendo alla corona britannica inizia a preoccupare i sudditi: la notizia congiunta del tumore di Re Carlo, neo incoronato, e dell’amata Principessa Kate Middleton non hanno segnato un buon periodo a corte.
Al momento entrambi si stanno curando, ma la via della guarigione sembra essere ancora lunga e rumors di corte provenienti dai maggiori tabloid britannici non fanno intendere una situazione distesa.
Mentre la Principessa Kate è al momento ancora ben lontana dal tornare ai suoi impegni, Re Carlo, data la posizione occupata, sta iniziando pian piano a riprendere la sua agenda. Inoltre c’è un’altra difficile questione che ormai da anni affligge la Royal Family.
Come sappiamo, dopo il matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle i rapporti nella famiglia reale sono diventati sempre più tesi. In particolare tra William ed Harry. Libri, serie tv e riviste, non hanno aiutato la situazione, portando il principe Harry e la consorte a lasciare il Regno Unito per andare a vivere in America.
Principe Harry, il Re gli ha tolto tutto
Ciò che è accaduto tra il principe Harry e la famiglia reale ha preso il nome di Megxit, un termine non apprezzato dal duca di Sussex, in quanto ritenuto misogino e diffamatorio contro la moglie Meghan Markle. I rapporti tra la coppia e la corte, non sono mai stati dei più semplici anche a causa del background della stessa Meghan.
Anche il principe Harry negli anni si è sempre distinto come il figlio decisamente più ribelle rispetto al fratello William. Dopo la rottura con la famiglia reale e i litigi soprattutto con il fratello e con Kate Middleton, il principe Harry, insieme alla moglie e ai loro due figli, è andato a vivere in America, con precisione a Montecito in California.
Il terribile retroscena emerso
Il Principe Harry ha quindi deciso di trasferirsi con la sua famiglia, lontano dalle ingerenze della famiglia reale, alle restrizioni e alle rigide etichette, condizioni molto sofferte soprattutto da Meghan con un background del tutto differente da quello del consorte.
Tra le varie assurde restrizioni fatte nella Royal Family, una in particolare fa comprendere la decisione del principe e della consorte di portare via la famiglia da un ambiente così rigido e restrittivo. I membri della famiglia reale, infatti, non possono mangiare tantissime cose. Ad esempio i carboidrati sono molto limitati, così come il cibo da fast food concesso davvero poche volte, come strappo alla regola.