Alessia Marcuzzi, la tragedia è immensa: “Questa immagine mi devasta” | Tutta Italia è con lei
Alessia Marcuzzi condivide con i fan il suo dolore immenso riguardo alla tragedia che ha colpito di recente l’opinione pubblica.
La showgirl Alessia Marcuzzi è una delle donne più amate della televisione italiana. Ormai ci fa compagnia da molti anni, frizzante ed energica l’abbiamo sempre vista con il sorriso stampato in faccia sempre pronta a regalare buonumore alle persone.
La conduttrice è sempre stata molto attiva sui social network, in particolare Instagram sul quale condivide con i suoi fan tanti dei suoi successi e delle sue passioni sempre molto ironici e divertenti.
Tra foto e video della sua linea skincare Luce Beauty che ha subito riscosso un grande successo, fino alla sua collezione borse made in Italy Marks&Angels, Alessia Marcuzzi continua ad essere molto amata e seguita.
Negli anni, Alessia Marcuzzi ha saputo ben sfruttare la sua immagine confermandosi un’icona di stile e un modello da seguire per moltissime donne. Infatti, da sempre la showgirl si spende a favore della bellezza femminile in tutte le sue forme ironizzando anche su se stessa e sulle sue imperfezioni fatte diventare un punto di forza.
Non di rado, esprime commenti anche su quanto accade nel nostro paese. Di recente, infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha raccolto i messaggi di sostegno di tantissime persone anche vip e amici della stessa Alessia Marcuzzi.
La foto pubblicata da Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ha mostrato in diverse occasioni la sua vicinanza e la preoccupazioni per fatti riguardati la cronaca italiana. Recentemente ha pubblicato su Instagram una foto che ha commosso molti riguardo un terribile avvenimento che ha sconvolto l’Italia negli ultimi giorni.
Non è semplice quando bisogna affrontare una tragedia che può sembrare anche evitabile, ma che in realtà non lo è e che potrebbe accadere a tutti noi. Alessia Marcuzzi ha espresso tutto il suo dolore e la sua vicinanza anche se purtroppo non c’è modo per poter riparare a quanto accaduto.
Visualizza questo post su Instagram
“Questa immagine mi devasta” la dichiarazione dolorosa
“Questa immagine mi devasta. Un abbraccio grande ai familiari di questi tre ragazzi (uno dei tre è ancora disperso). Tre giovani ragazzi abbracciati e uniti per cercare di salvarsi dal fiume Natisone in piena” così ha commentato Alessia Marcuzzi dopo il tragico evento.
Il post pubblicato dalla showgirl ha subito raccolto tanti consensi e un seguito di messaggi accorati da parte del web per quanto accaduto solo pochi giorni fa. Sulla vicenda ci sono ancora indagini in corso per quanto riguarda la dinamica dei soccorsi e un ragazzo è ancora disperso. Le domande sono davvero tante sulle dinamiche dell’accaduto e tutti speriamo che le famiglie possano trovare le risposte che meritano.