Albano, perché dopo tutti questi anni non sposa Loredana: “Da 24 anni lui per…” | Roba dell’altro mondo
Svelato il motivo per cui dopo tutti questi anni Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non si sono ancora sposati. Per alcuni è scioccante per altri è comprensibile, ecco che cosa hanno dichiarato i diretti interessati.
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono una coppia molto amata dai fan e al contempo stesso anche molto criticata, da tutti i fan del cantante di Cellino San Marco e di Romina Power. Ovviamente con Romina è stato un grande amore che ha segnato molte generazioni, i quali amavano non solo vederli assieme ma anche sentirli cantare.
Poi come succede, più spesso di quanto ci si aspetta, semplicemente l’amore finisce e al loro posto subentrano quindi i ricordi di quello che è stato e la voglia di voltare pagina e ricominciare da capo. Al Bano durante questo viaggio c’è riuscito e ha trovato Loredana, con la quale ha creato una nuova famiglia.
A prescindere dalla simpatia o meno che, l’ex signora Carrisi e quella nuova, possano provare l’una per l’altra, il cantante è riuscito a conservare un ottimo rapporto con tutti i suoi figli, creando la classica famiglia allargata, di cui oggi sentiamo tanto parlare.
Ma se a casa di Al Bano c’è così tanto amore, come mai non si è mai sposato con la Lecciso, si sono chiesti molto suoi fan? La risposta dei due non è tardata ad arrivare, ecco che cosa hanno dichiarato.
Ecco perchè Al Bano non ha sposato Loredana
Ultimamente, non si parla tanto di mamma e papà quanto della figlia dei due, Jasmine Carrisi, segnando quasi un passaggio di testimone da una generazione all’altra. La giovane 23enne, pur continuando a studiare all’Università nel capoluogo meneghino, ha decisamente scelto di intraprendere la stessa strada del celeberrimo padre, con il quale spesso duetta sul palco, per la gioia dei fan, i quali amano vedere padre e figlia esibirsi insieme.
Jasmine, sembra a proprio agio davanti alle telecamere come ha mostrato, non solo durante le sue performance canore ma anche nei vari programmi a cui ha preso parte, come per esempio nella versione georgiana di Ballando con le stelle o quando ha sostituito papà Al Bano durante una puntata di Io Canto Family. Che dire, buon sangue non mente, bella e talentuosa come i suoi genitori, i quali le hanno lasciato una strabiliante eredità.
Una questione di scaramanzia
Tornando al discorso di apertura in merito alla vita sentimentale dei genitori di Jasmine, finalmente abbiamo capito perchè Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, dopo tutti questi anni di convivenza, non si sono mai sposati. A rivelarlo lo stesso cantante di Cellino San Marco, il quale ha rivelato: “Non serve più il matrimonio, abbiamo già fatto quell’esperienza, va bene così…“, seguito poi dalla compagna la quale ha confermato:
“La nostra decisione di non sposarsi è una scelta comune. Mentalmente, grazie a Dio, siamo sposati da 24 anni ma per scaramanzia non abbiamo mai formalizzato…“, ha rivelato Loredana, confermando quindi di essere felice così con il suo lui.