Antonella Clerici, parole durissime fuori onda su Giovanna Civitillo: “È inutile” | Altro che buoni rapporti
Sono durissime le parole che ha detto nei confronti di Giovanna Civitillo. Nessuno si aspettava che proprio lei potesse pronunciarle.
Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus, l’amatissimo ex conduttore Rai, che di recente ha lasciato la società televisiva in cui aveva lavorato per anni, appunto la Rai, per entrare in “Discovery“.
È una donna che da anni è ben presente nel mondo della televisione, sia come ballerina, che come attrice, che come valletta e che negli ultimi tempi è stata presente nel programma culinario “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici.
Non essendo Giovanna Civitillo una cuoca o semplicemente un’esperta di cucina, all’interno della trasmissione le è stato affidato il compito di accompagnare il pubblico spettatore alla scoperta dei più bei eventi enogastronomici d’Italia, le cosiddette sagre. Agli altri protagonisti del programma è stato dato invece un compito ben diverso, quello di presentare al pubblico da casa delle nuove ricette, che vengono preparate proprio nel mezzo della trasmissione.
Proprio per questa differenza di ruoli all’interno della trasmissione tra Giovanna Civitillo e gli altri protagonisti di “È sempre mezzogiorno”, Giovanna Civitillo si è ritrovata avvolta dalle critiche, in modo particolare da lei, che ha usato delle parole molto forti per parlare di lei. Nessuno si aspettava potesse essere così perfida nei suoi confronti. Sembrava anzi che l’adorasse o almeno questo è ciò che tutti speravano.
Tanta stima e gentilezza da parte di Antonella Clerici
La persona in questione non è però Antonella Clerici. La padrona di casa della trasmissione ha sempre gradito la presenza di Giovanna Civitillo nel suo programma e l’ha sempre riempita di belle parole.
È quindi un’altra la persona che è stata così dura nei confronti di Giovanna Civitillo. Ecco quindi chi è.
Un commento durissimo nei confronti di Giovanna Civitillo
La persona che ha fortemente criticato Giovanna Civitillo non è né Antonella Clerici né un altro membro del cast di “È sempre mezzogiorno”, ma un utente Instagram, che si è rivolto a Giovanna Civitillo con delle parole severissime, non ritenendo la nota showgirl adatta alla televisione.
Queste sono le parole con le quali si è rivolta a lei: “Non voglio più vedere la gallina con persegani che se ne vada con suo marito e sparisca dalla rai la CIVITILLO CHE È INUTILE.” Sono parole durissime, che mostrano un forte segno ma anche un’antipatia nei confronti di Giovanna Civitillo. Quanta cattiveria in così poche righe.